CATEGORIE
da Enya
ciao fratellino volevo farti un saluto veloce..tra poco devo rimettermi sui libri..non sai che stess, lascio perdere! è da un pò che non ci sentiamo..volevo semplicemente sapere come stavi? tutto bene? io vado avanti, non mollo..non voglio arrendermi..è vero, non sò cosa il destino abbia in serbo per me, ma voglio scoprirlo!ho paura, tanta,lo ammetto, non sono così coraggiosa, ma non posso e non voglio precludermi nessuna possibilità,mi capisci? chissà come finirà...io aspetto!tesoro spero di sentirti presto..ti voglio un mondo di bene...ah dimenticavo..forza milan!
23 maggio 2007
Categoria: Lettere
da Fabio
Ciao sorellina, viaggiamo di telepatia, sai che proprio stamattina ho detto, è da un pò che non la sento fammi scrivere, ivece mi hai preceduto! Tutto bene, ma non posso dire forza Milan preferivo un altro risultato ma pazienza non si può avere tutto dalla vita!!!Ieri sera a Milano c'era il delirio!!
Il destino per te è roseo credici e avrai moltissime sorprese positive, te lo garantisco io sorellina. Crederci sempe arrendersi mai stellina.
Ti voglio tanto bene, un grosso bacio.
Tuo fratellino
24 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938