CATEGORIE
da SATIN per voi
ragazzi ciao a tutti.ho un problema. io sto con un ragazzo da 6 mesi e lo amo, non lo metto in dubbio.
la amo tantissimo e lui ama me.
il fatto è che non facciamo mai l'amore.
io non voglio passare da ninfomane il fatto è che l'abbiamo fatto una volta sola è stato bellissimo;sono d'accordo con lui che dice che fare l'amore è una cosa importante ma ci deve essere qualche volta in una complicità intensa come la nostra il fare l'amore.
io ne ho parlato con lui e pare che io non capisco l'importanza di quel gesto quando non è così,non so come prenderlo.
io non lo lascerò mai lo amo davvero ma come posso risolvere questo mio problema.un bacione satin
23 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da Davide79
Ciao Satin,
non so quanti anni hai, ma questo in effetti ha poca importanza... Sono d'accordo con te, che quando in una coppia la complicità è tanta, viene in automatico la voglia di far l'amore e a volte la voglia di farlo molto spesso... Io credo che lui voglia assaporare al massimo questo momento con te, proprio perchè ti ama da morire...Ha forse paura che il farlo troppo spesso, possa rovinar il vostro rapporto e far diventar il far l'amore una cosa di routine di tutti i giorni e quindi portar alla noia ed alla rovina il vostro rapporto...Allo stesso tempo però non c'è nulla di male se tu hai voglia di farlo...e quando è così, quando ti capita, prova di stuzzicarlo, di prenderlo per così dire, per la gola...Prova prima con qualche coccola innocente, poi magari prova a divenire provocante ed irresistibile... Vedrai che si lascerà andare... e sarà sicuramente com la prima volte, bellissimo!!!!
un abbraccio
23 maggio 2007
da Me
e pensare che se ci fosse stato tempo per noi ci saremmo state anche tutto il giorno...parla col tuo ragazzo e fagli capire che per te è importante fare l'amore con lui perchè è uno dei modi più belli per dimostrarsi l'amore che si ha...certo il sesso da solo è per divertirsi ma se c'è l'amore...beh se c'è l'amore di mezzo è tutto stupendo e il rapporto si rafforza.
23 maggio 2007
da Auanagana Bob
Le risposte che hai ricevuto non sono complete, per mia modesta opinione.
Diciamo che é una cosa abbastanza innaturale, di solito é il contrario...
Quindi alla base o c'é molta ansia di prestazione, e si ha timore di non essere all'altezza della situazione, oppure ha timori tipo gravidanza indesiderata, oppure di prendersi qualche malattia, oppure si fà anche con un altra persona, quindi l'energia é quella che é.
Ti consiglio di dialogare molto per comprendere e individuare "il problema" in modo tale da poter vivere la propria sessualità con serenità...
Però Auanagana Bob deve dirvi sempre che anche fare l'amore con chi si ama deve avere un EQUILIBRIO spirituale tale da evolversi interiormente per comprendere che anche il sesso é un mezzo e non un fine, la vita é breve approfittiamone per andare anche incontro all'Infinito...
Kiss
24 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938