CATEGORIE
da studentessa per studenti
rischio un debito... forse 2...o 3 ma non ce la faccio dopo aver studiato 35 pagine d geog e aver preparato la presentazione d'inglese m resta solo greco... la materia della prof che + mi vuole vedere a studiare durante l'estate ma io non ce la faccio ad andare avanti col sorriso sulle labbra quando entra in klasse non la sopporto... come a latino ma lui almeno le reggo 1 oò...molto di +... raga vi siete mai sentiti come me che non sapete dove statae andando e perchè?
23 maggio 2007
Categoria: Sfoghi
da IDEM
Deduco, dal fatto che hai parlato di greco, che fai il Classico..
Anke io sono di questa scuola... e altrochè se ti capisco!
Siamo alla fine dell'anno, stanchi, stressati, la testa che scoppia, il bel tempo che ci invita ad uscire con gli amici.. ma chi ne ha voglia di farsi 1 cu*o nero per 'sta mer*a di scuola!! In più ci sono i professori che fanno la parte dei sadici bastar*i e i genitori che rompono le pal*e perchè non vogliono che tu abbia il debito e la menano con lo sforzo finale che verrà ripagato da un'intera estate di completa libertà.. a volte però sembra che nessuno ti capisca.. puoi essere la raga più sola a questo mondo o la più popolare della scuola, ma non fa differenza...
a volte ti capita di non sapere più perchè hai scelto questa scuola, che per certi aspetti adori, e per altri si è rivelata quasi come 1 sbaglio... ed ecco che ti ritrovi a riflettere su cosa ti ha portato fin qui, su cosa ti ha spinto a fare certe scelte anzichè altre.. ti ritrovi a rimuginare tanto e poi tanto su cosa potrai e vorrai fare in futuro... tutti i progetti che ti eri proposta tanto dettagliatamente vanno a... perchè ti ritrovi con la mente vuota e in testa solo la parola "perchè?"
non so cosa ci succeda.. non so perchè.. non so quando finirà... e al momento non ho nemmeno una soluzione, anche se l'ho cercata... per cui, quello che ho scritto consideralo semplicemente come un resoconto di solidarietà da parte di qualcuno che ti capisce veramente a fondo... =)
1BacioGrande By Me
23 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938