Amore impossibile

da roberta per danilo

ciao dani...nn leggerai mai la mia dedica ma sappi che pur tu non amarmi e usarmi x una cosa io t amo da morire, sono passati 2 anni e tutt'ora io t cerco e quelle poke volte che c vediamo t ricordo i bei momenti passati insieme e m dc che c stai male ma poi appena t kiedo d metterci insieme m dici d no e il mio cuore s spezza poi lo facciamo e tu non t fai + sentire x un po e il mondo m cade adosso ma non posso dimenticarmi m sopportero tutto x te perchèè t amo anke se alcune xsone m dicono d lasciarti andare ma non posso noi siamo il celo e la sua stella non possiamo stare lontani l'uno dall'altra ricordati che ti amo by la tua passerotta

24 maggio 2007 - Palermo

Categoria: Amore impossibile

da aaa

sei causa del tuo male non ti lamentare poi..

24 maggio 2007

da Anonima

E' molto facile e comodo dire e' colpa tua sei tu che te le cerki ecc.. ma quando realmente non ci si trova in una situazione non puoi parlaRE. io posso kapire benissimo tutto questo so come ci si sente perchèe mi sono legata da un po' di tempo a questoa parte a un raga fidanzato..gli voglio un bene dell anima e anke lui me ne vuole tanto anke a me io sono sicura di questo. quando ci vediamo e ci vado a letto provo sempre un emozione fantastica fuori dal comune e quando va via mi manka in maniera esagerata.. eppure dentro d me vorrei dire basta che non ce la faccio a sopportare tutto questo fa un male kane dentro poi pero' mi guardo dentro e soffro Il mio cuore lo vuole akkanto a me perchèe ne ha bisogno e lo cerko nuovamente. Lui mi dice di aspettare che tutto si risolera' e che sta bene kn me e che mi vuole un gran bene.. Non sono ankora innamorata ma ci sono quasi visto che sono uscita da una storia importante che mi ha fatto soffrire tantissimo..E' sempre facile parlare e esprimere giudizi affrettati se non ci si trova in certe situazioni ma io so benissimo kosa si prova e posso kapire lo stato d' animo..

24 maggio 2007

da aaa

nella tua situazione anzi nella vs mi ci sono trovata prima di voi.. non giudico nessuno è l'esperienza che mi fa parlare.. al contrario vs la mia situazione era più complicata lui sposato con un figlio io sposata con una figlia.. lo so come ci si sente però nel momento in cui si comincia un rapporto sapendo fin dall'inizio che sarà un amore impossibile.. vivere nell'ombra.. essere un jolly.. si è causa del proprio male..!!!

25 maggio 2007

da Anonima

su questo sono dakkordo kn te.. ma sinceramente dire che si e kausa e quindi di non lamentarsi beh..! mi sembra un po' eccessivo..alle volte il cuore e' cieco a queste cose perchèe' se esso fosse fatto di razionalita' tante kose non succederebbero e non si soffrirebbe..

25 maggio 2007

da roberta

avete raggione adesso che sono felicemente fidanzata m cerca lui e io lo rifiuto e lui c sta male...finalmente ha capito quanto valessi io

12 agosto 2007 - Palermo