Aiuto

da Momo

In questa vita di completa solitudine ho incontrato una sola persona di cui mi sono fidata, il mio ragazzo, che amo da morire... purtroppo abitiamo lontani, c'è di mezzo il mare e ci sono delle difficoltà per vederci spesso... vorrei trasferirmi definitivamente, ma ci sono un sacco di difficoltà, e ultimamente ci sto malissimo perchè pensavo che con la maggiore età si sarebbe risolto tutto io sarei disposta a lavorare per affittarmi una casa nella sua città ma lui non sembra aiutare, e questo mi fa sentire ancora piu sola e stare male, mi dice che per il momento non sa cosa fare, che ora deve pensare a studiare... anche io studio eppure ci penso..non riesco a non pensarci non riesco a non sentire la sua mancanza ''fisica'' vorrei che capisse quanto è importante e che è l'unica persona che ho e a cui tengo e mi chiedo come mai lui non manifesti le mie stesse ansie..

24 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

credo che il tuo ragazzo abbia ragione finisci i tuoi studi prima d fare un passo del genere, almeno avrai èpiù possibilità d lavoro in un futuro, e questo che t sia d stimolo x impegnarti e raggiungere il tuo obiettivo. intanto potete pensare ad andare in vacanza insieme non è una soluzione definitiva ma potrebbe essere un piccolo abiettivo

24 maggio 2007

da Francy

è giusto che prima finiate la scuola..non pensare che il tuo ragazzo non ci tiene..forse vuole essere solo responsabile..una volta finita potrete iniziare a fare progetti insieme..stai tranquilla..si sistemerà tutto..

24 maggio 2007