Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fabiana per help

ragazzi datemi un consiglio ho scoperto che il ragazzo d mia sorella s vede ank con la sua migliore amica, all inzio li ho visti una volta ma stavano solo parlano e passeggiando nel parco l ho detto a mia sorella e lei non m ha creduto dice che è perchèè sono gelosa di lei anzi m ha fatto sgridare da papà . è passata una settimana e li ho ri visti ieri che baciavano dietro casa di una mia amica. mia sorella ha 20 anni lui 23 stanno insieme da 3anni, purtroppo non ho un buon rapporto con lei perchèè dice che sono piccola(ho 14 anni) e m impiccio sempre dei fatti suoi. devo dirglielo oppure che s arrangi e s svegli da sola visto che non m crede mai?

24 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da viola

diglielo!!!!...e se non ci crede...peggio per se...te ci hai provato!!!!...

24 maggio 2007

da ivan

piccolina ricorda che devi dire sempre la verità, poi tocca agli altri fidarsi o non fidarsi di te..ma almeno tu starai con la coscienza apposto il giorno in cui verranno da te e ti diranno: "che stupida che sono stata a non ascoltarti, avevi ragione tu"

24 maggio 2007

da StellaPolare

Certo che glielo devi dire!
Magari quando vedi queste cose, scatta una foto col cell o un video, così oltre alla tua parola le porti anche le prove!
Così le fai vedere che vigliacco è il fidanzato!
Comunque diglielo e aggiungi anche che se un giorno verrà piangendo, che non venisse da te, perchè l'avevi avvisata!

24 maggio 2007

da kiki93

Secondo me devi riprovar a ridirglielo perchè scommetto che questa volta ti crederà, naltronde siete sorelle e 2 sorelle si devono aiutare sempre, poi gli eviteresti una sofferenza in più, perchè pensa se lo venisse a saper da qualcun altro...tu prova a esser sincera con lei e basta, se ti crede bene, sennò lo scoprirà da sola purtroppo... auguri!

24 maggio 2007

da bebi

perchè invece di dirlo a tua sorella non ne parli con i tuoi genitori? così, visto che lei crede che tu sia gelosa, tu ti pulisci la coscienza parlandone con qualcuno che vuole il vostro bene... e poi decideranno loro (che sono grandi)come meglio agire!

24 maggio 2007 - Milano

da anonima

certo che devi dirlo...!!!!se poi lei non ti crede allora è un altro conto...ma almeno puo dire di averci provato...e poi prima o dopo la verità verrà a galla...

24 maggio 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »