Pensieri

da Selly per Tutti

Anche se una parte di me si sente ko, un'altra, nonostante tutto, nel profondo di me stessa non ha dubbi nell'affermare: "Mi vado bene così come sono". E' vero, soprattutto in passato dentro ho sofferto per non essere molto apprezzata dagli altri in fatto di aspetto fisico, per la mia timidezza, per amori mai ricambiati, anzi, umiliati... Soffrivo a scuola, quando queste cose mi venivano continuamente fatte notare, quando non capivo perchè, pur accettandomi dentro di me, non riuscivo ad essere veramente apprezzata per quella che sono: lo vedevo sui volti e sulla bocca di chi mi stava attorno.
In fondo, nonostante tutto, arrivata a 28 anni sto però realizzando seriamente, mentre stò combattendo un'ennesima battaglia, che non poi sbagliato tutto, è stato giusto essere sempre stata me stessa, è stato giusto non mollare: anche se non mi sono state riservate molte soddisfazioni fino ad oggi, non mi cambierei con nessun'altra persona. Penso di essere forte, non ho mai gettato la spugna, continuo a sperare che il futuro prima o poi mi regalerà momenti bellissimi.
Nonostante tutto, noi dobbiamo essere sempre noi!!!.
Non mollate mai ragazzi, vivete per voi stessi e non perdete le speranze nel futuro: questo è il solo modo per non annullarsi, qualunque cosa vi possa capitare: siete delle persone UNICHE, perciò... non cercate di imitare nessuno. Ciao!

24 maggio 2007

Categoria: Pensieri