Aiuto

da tristissima

non ce la faccio più...il mio ragazzo si è sempre comportato male con me... qundo vedeva le mie amiche sembrava che vedesse il mondo, faceva il cretino con loro, gli dava modo di capire che gli piacevano, ci ha provato con la mia migliore amica... io gli dicevo che mi davano fastidio questi suoi comportamenti ma lui niente, ingenuo continuava...eppure diceva che ero la persona più importante della sua vita e che era innamorato perso di me... adesso le cose sembrano andare meglio ma ogni volta che ci penso scoppio a piangere... mi fa male al cuoricino...tanto... vorrei mollarlo, chiudere tutti i contatti... ma... lo amo da morire!!qualcuno mi dia qualche consiglio...non so più che fare...

24 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da niccolò91

ho vissuto la tua stessa situazione, anche se a ruoli invertiti. La mia ragazza si comportava così con tutti i ragazzi, inutile dirti che la sofferenza era immensa. Ma non mi sono dato per sconfitto: piano piano, gli ho fatto capire che a me faceva malissimo. Si è risolto tutto bene, e siamo stati insieme ancora per 4 mesi.
Se le cose vanno meglio, come dici tu, non ti devi preoccupare: cerca conforto in lui, devi riuscire a vivere un rapporto sereno. Se il vostro rapporto ti fa soffrire, beh, il mio consiglio è cambiare.

24 maggio 2007

da francy

se adesso non si comporta più così come allora significa che adesso è molto più innamorato di te e non ti devi preoccupare vedrai che quelle cose appartengono definitivamente al passato...e te lo sta dicendo una ragazza che può capire meglio di chiunque altro perchè ci è passata...sai anch'io ho vissuto l'inferno, poi improvvisamente lui è cambiato però sai non è stato facile per me no pensare più a tutto questo che inevitabilmente tornava in mente nei ricordi e faceva molto male...purtroppo i ragazzi la maggior parte all'inizio di una storia sono così diciamo superficiali ma poi le cose cambiano stai tranquilla, per quanto riguarda le ferite che ancora hai dentro vedrai che con l'amore del tuo ragazzo e il tempo si ricuciranno...il perdono arriva quanto meno te lo aspetti e l'amore fa grandi cose è capace di cancellare i dolori e il pianto...baci

24 maggio 2007

da ELISA

è capitata la stessa cosa alla mia amica, il suo ragazzo faceva tutto il cretino, il buffone, il figo, alla fine, lei non c'è l'ha fatta più e lo ha mollato, forse stà ancora male, ma io credo anche che non è giusto farsi prendere in giro!!!!
tu la ami fino al punto di poter resistere fino a quando non ti lascerà lui?perchè lui prima o poi ti lascerà per sentirsi libero di fare il cretino!!!prova a lasciarlo un po piu libero, vedi cosa accade!!

24 maggio 2007 - Perugia