CATEGORIE
da Letizia per Salvatore
Non sò il motivo di questa lettera, sò solo che volevo sfogarmi con qualcuno, e ho pensato che la persona che mi poteva ascoltare sei proprio tu. Spero che se leggerai questa lettera non la prenderai come una bambinata. Chissà se anche tu un giorno riuscirai ad amare...cosi capirai l' effetto che fà guardare una persona e non vedere nient' altro, capirai quel nodo che si forma in gola e ti impedisce di parlare.
Ho provato tantissime volte a parlarti, ma non ci sono riuscita e non sò se ci riuscirò mai, perciò ho pensato di scriverti, proprio perchè non ho il coraggio di dirtelo in faccia:"MI PIACI!!".
Lo sò adesso a cosa stai pensando:"Che questa è proprio una bambina", ma solo cosi mi sono tolta un peso enorme che avevo da quasi due anni.Eh si! sono passati quasi due anni da quando ti ho visto per la prima volta, (precisamente il 16 ottobre 2005) e da quel giorno non sei piu' uscito dalla mia mente. Cosa darei perchè il mio cuore ti cancellasse per sempre, cosa darei per non mentire piu' a me stessa e dire finalmente:"Non mi piaci piu'!", ma non ce la faccio, è piu' forte di me, non sò quello che mi spinge a te, non sò il perchè pur non conoscendoti mi piaci tantissimo! Anche se non sò come fare a raggiungerti, a parlarti io non mi dispero... Il mio cuore e la mia anima potranno solo continuare a sperare, lo sò forse faccio male, e sai che mi dicono gli altri?"é inutile continuare ad amare se non ci sono speranze!", ma io non smetterò mai di correre verso il traguardo, non smetterò mai di essere me stessa lotterò sempre per quello che desidero, e quello che desidero SEI TU!!! Adesso sono qui nella mia stanza, dove il silenzio mi fa pensare a te e scrivendoti ho capito che non voglio parlarti, ho paura di un tuo"no!" e mi ritrovo qui a piangere in questa stanza, dove le mie compagne sono le lacrime, e cosi trascorro il tempo quando sto a casa, perchè quando stò con gli altri è diverso!Loro riescono a farmi dimenticare tutto, e sono l' unica cosa che ho:gli amici!
Sai, ho voglia di te, ho voglia di te, ho voglia di te...! Non smetterò mai di dirtelo.
Ho voglia di te quando sorridi, ho voglia di te quando cammini, ho voglia di te quando? Quando? Sempre! Ho voglia di te sempre! Vorrei piangere dinuovo ma non ho piu' lacrime, vorrei cominciare a guardare avanti ma non ho occhi che per te, vorrei non pensarti piu', ma la tua immagine è impressa nella mia mente, vorrei il tuo amore ma sò che non lo avrò mai, vorrei che il gelo non avvolgesse il mio cuore e vorrei essere per sempre vicino a te!
24 maggio 2007 - Matera
Categoria: Dichiarazioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938