Amore impossibile

da Anonimo per xxx

nn ho mai pensato a te come qualcosa d diverso da un amico. no non l avrei mai pensato d perdere la testa proprio per te, eppure quello che sento non è più amicizia. ho deciso consapevolemente d annullare questo mio sentimento per te, per rispetto tuo, visto che sei fidanzato e x la tua felicità che è quello che spero che abbia sempre, non voglio crearti problemi con la tua ragazza so che state bene insieme e siete una bella coppia, non farò mai nulla contro d voi.resterò in silenzio ank se m costerà caro, ank se quando lei t abbraccia o t bacia m sento morire ogni volta. a volte ho sperato e sognato d essere al suo posto ank solo per una volta in modo che tu potessi tringermi come fai con lei ma non sarà mai così non sarebbe giusto ed è per questo che ultimamente cerco d vederti il meno possibile, m spiace che tu t sia preoccupato pensado che m fosse successo qualcosa o che avessi qualche problema non vedendomi più la sera con gl altri, ma non posso dirti che il mio dolce male sei tu. davvero non ce la faccio più , ho paura che finirei per dirti tutto e non voglio! perderei ank la tua amicizia, perderei l unica cosa che m consola. per cui m allontano da te amore mio con la morte nel cuore per quanto sentirò la tua mancanza. spero che passi prima o poi per tornare un giono a scherzare con te come abbiamo sempre fatto. ti amo ma questa è l unica e l ultima volta che te lo dico

24 maggio 2007

Categoria: Amore impossibile

da DANY

Ciao ANONIMA,
sai è capitata la stessa cosa ad una mia amica, lei era innammorata di Marco, aveva confidato tutto a noi.però Marzia si è fidanzata con Marco, che vipera...indovina cosa ha fatto lei?niente, ha messo solo a tacere i suoi sentimenti, credendo di poter recuperare qualcosa, ma è giusto alla fine?
dany

24 maggio 2007 - La Spezia

da Anonimo

in questo momento hai tt la mia solidarietà..non ti conosco ma siamo unite dalla stessa identica situazione, talmente uguale che qundo ho letto la tua dedica credevo fossero mie parole..
ho preso la tua stessa decisione, appellandomi a quello che tutti in questi casi ti dicono.."cosa vuoi che sia, passa tutto quanto, solo un po di tempo e ci riderai su!"(ligabue)
è difficile, è terribilmente difficile salvare le apparenze..prima di quelle con gli altri, quelli con te stessa!
guardarlo e fissarlo e capire che si, sarebbe esattamente quello che desideri..guardarlo e fissarlo e accorgerti che lui invece sta fissando la sua fidanzata...e allora buttar giu, respirare a fondo sperando che non venga su nulla di quel magone che ammassi dentro il cuore..
...ti sono vicina!

25 maggio 2007