CATEGORIE
da Faby per Claudio
mi manchi...ormai mancano 11giorni ed è un anno esatto che ti ho perso..abbiamo lottato tanto per stare insieme ma purtroppo sono riusciti a dividerci...quei 100km che facevi tutti i giorni per raggiungermi mi facevano capire quanto mi amavi... quando potevo stringerti ero la persona più felice del mondo, quando potevo sprofondare nei tuoi occhi meravigliosi e baciarti delicatamente le labbra, quando ci abbandonevamo a far l'amore tra le calde lenzuola del tuo lettino...è stata una cosa stupenda averti al mio finaco per 9 mesi...9 mesi indimenticabili...ora dopo un anno sto cercando di rinnamorarmi di un altro ragazzo..ma non riesco perchè tu sei ancora il mio unico pensiero, sei stato il mio amore...ora tu ti stai ricostruendo una vita ma anche per te è difficile...mi scrivi ogni giorno... come faremo così a scordarci per sempre uno dell'altro??...amore mio lo so...anche io ti voglio tra le mie braccia ma se ci provassimo ancora avremmo tutto il mondo contro...ma io ci voglio provare se tu lo vuoi... voglio ritornare ad amarti e ad abbracciarti...dopo un anno di tristezza ora è venuta ora che anche noi ci battiamo per il nostro amore..ci potranno impedire di vederci ma non potranno impedirci di amarci...ti amo tua per sempre faby...
24 maggio 2007 - Brescia
Categoria: Amore finito
da toffee
ciao Faby, mi hanno colpita molto le tue parole, e se tra voi c'e' una minima speranza che possa ricominciare tutto, fallo,fregatene della gente, del mondo, vivi il tuo amore liberamente, riprovaci,sicuramente vi amate ancora...hai questa grande opportunita',non perderla, altrimenti potresti pentirti di non averci riprovato...un bacio e buona fortuna...
25 maggio 2007
da Aquila della Notte
Raramente leggo dediche in amore finito perchè è sempre triste sentire che finisce un amore qualunque sia il motivo e in questo periodo non ho voglia di essere triste, comunque stavolta l'ho fatto e cosa trovo, un amore impossibile, sarà un caso, impossibile non so perchè ma non finito anzi mi pare che sia al massimo della forma. Lui non va più a trovarti ogni giorno ma ti scrive, tu stai "cercando di innamorarti di un altro" ma non smetti un momento di pensare a lui, altro che amore finito.
Forse siete ancora giovani per decidere di mollare tutto e andare a vivere insieme e se non avete solide basi economiche non fatelo, ma da giovani si può aspettare fregandosene delle persone che fanno di tutto per divedervi, se non potete mostrare il vostro amore a tutti tenetelo nascosto ma non sotterratelo sotto delle scuse, lottate per il vostro amore, proteggetelo dagli altri, alimentatelo con la passione, arriverà il giorno in cui nessuno potrà più separarvi per nessun motivo.
E poi scusa una piccola nota, non si può "cercare" di innamorarsi di qualcuno, si fa male a se stessi e all'altra persona, non è un problema di matematica che uno cerca di risolvere, uno o è innamorato o no, l'amore può nascere all'improvviso o maturare lentamente, o meglio, lentamente si ha consapevolezza di amare, ma non ci si può allenare per amare una persona ne cercare di convicersi.
Le prossime dediche mettile in Amore impossibile o forse meglio in Amore.
Ciao e non mollare mai.
26 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938