Sfoghi

da lei per lui

in quel mese sono stata benissimo..per la prima volta stavo veramente bene con ragazzo..tante attenzioni, messaggi carini, ogni sera la buona notte..e ci credevo..credevo a quello che dicevi, credevo a quello che facevi..credevo che sarebbe potuto nascere qualcosa..qualcosa di importante e bello ma mi sbagliavo..ora tutto è finito..ma io continuo ancora a pensarci..penso a te, penso a noi..ma soprattutto penso al perchè..perchè mi hai fatto questo..e il brutto è che non riesco a darmi una risposta..e neanche tu hai saputo darmela..cè qualcosa dentro di me..quando ti vedo avrei voglia di ucciderti provo rabbia ma allo stesso tempo voglia di abbracciarti..tutto questo è stata solo un illusione una stupida illusione..sei entrato dentro di me e sono sicura ci rimarrai..spero solo che tu un giorno possa crescere..per capire il male che mia hai fatto..e non nasconderti più dietro stupide scuse!!ti volevo bene veramente e tu hai solo giocato...!!!spero che presto una persona possa prendere il tuo posto nel mio cuore!!

24 maggio 2007

Categoria: Sfoghi

da Nancy

mi dispiace ! ma gli uomini sono quasi tutti, in tutto il mondo diversi da noi, noi sempre abbiamo veri sentimenti. Comunque spero per te che un giorno troveresti uno che possa prendere il suo posto nel tuo cuore :)

25 maggio 2007

da Anonimo

uomini...bo per noi sono un mondo a parte..come noi x loro del resto..è brutto illudersi riguardo ai sentimenti di una persona, ma capita purtroppo spessissimo..e si soffre..ma coraggio! chiudi questa parentesi e fai di tutto per aprirne una nuova..lo so, sembra un consiglio superficiale ma..a questo mondo funziona così se no non si vive più!!

26 maggio 2007