CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Acqui92
da Amos
Se quello che vuoi veramente e'scritto nel tuo cuore, dio lo vede e se vuole puo' farlo avverare...
La cosa piu' importante e' sapere dialogare con Dio, con il prossimo...
Ognuno di noi ha il diritto di chiedere qualche cosa al "signore",importante o poco importante che sia, ma ricordati che tuo futuro sei te che lo decidi, molto, non tutto, dipende da te...
Sei te la vera persona a cui devi fare affidamento, abbi fiducia in te stessa e vedrai che realizzerai la vita come meglio credi...
Ciao e buona fortuna
25 maggio 2007
da schimmietta
nn so se dio esiste!!!! ma sta tranquilla che se vuoi ottenere 1cs (veramente)... la otterrai
25 maggio 2007
da Lia
Piccola mi fai tenerezza! Credo tu abbia capito che esistono cose per ben più serie del tornare o meno con un ragazzetto.
Forse adesso stai male, ma magari col tempo ti accorgerai che è stato meglio così e ringrazierai il Cielo per questo! ;)
x miglia
Le tue osservazioni sono piuttosto superficiali. Il classico : Dio non esiste altrimenti non ci sarebbero la guerra e la fame..
Chiesa a parte, io credo in Dio, perchè ne ho avuto netta conferma e un aiuto che neanche immagini. E non sono certo l'unica ad essere stata ascoltata.
L'uomo è stato creato libero. Se esistono violenze e differenze è perchè l'uomo stesso le ha create.
Quindi per favore, se sei tra quelli che si atteggiano a "io non credo in niente",cosa che per carità, non giudico affatto perchè siamo, appunto, liberi, almeno evita commenti banali su argomenti che evidentemente non ti appartengono.
25 maggio 2007
da mimma
non saremo noi a dirti se dio esiste o no, io ci credo perchè in molti momenti buii l'unico amico era lui... che mi capiva e che mi ascoltava, anche quando ormai ero noiosa...
non penso che su una scelta di un ragazzo lui possa scegliere (o forse si) però cerca di essere tu con la tua forza di volontà a cercare di avvicinarti a lui!!
volere & potere...
magari poi ci starai male ma ricorda che è meglio un rimpianto( cioè che potrà andare male) che un rimorso (di non averlo fatto)auguri
2 giugno 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938