Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Teresa per Giovanni

La tua morte improvvisa ed inattesa ha lasciato un grande vuoto dentro di me. Mi faccio cento domande al giorno, ma non ho nessuna risposta xchè solo tu potresti darmela. Papà che ti sei sentito quella maledetta sera? Fino all'ultimo hai detto a mamma che stavi bene, invece non era cosi xchè il tempo che mamma prendesse la vestaglia e tu... sei morto. Spero solo che non ti seiaccorto di ciò che ti stava accadendo xchè tu, papà mio, avevi tanta paura di morire. Pensare che solo poche ore prima ero venuta a casa tua, stavi bene, non avrei mai immaginato di quello che stava x accadere. Mio Dio solo se ci penso... quella telefonata a mezzanotte...pensavo fosse solo un sogno, un terribile sogno, e invece...purtroppo era realtà e me ne sono resa conto solo quando son venuta a casa tua.Papà io non ti ho mai detto ti voglio bene, ma tu solo sai quanto te ne ho voluto, quanto te ne voglio, e quanto te ne vorrò ancora x tutti i giorni della mia vita. TI VOGLIO BENE PAPà.

25 maggio 2007 - Caserta

Categoria: Drammatiche

da Laura

Mi spiace tantissimo che hai perso una figura così importante. Ti sono vicina! Quello che hai scritto mi ha commosso tantissimo.
Laura

26 maggio 2007 - Lecco

da teresa

grazie mille Laura

26 maggio 2007 - Caserta

da baby

ciao tersa...mi dispiace tantissimo...ma non abbaterti cosi tuo padre sara sicuramente il bene che gli vuoi..e che gli hai voluto...ti voglio bene amore bacio

27 maggio 2007 - Roma

da teresa

grazie baby, certo che lo sa. ti voglio bene un bacio

27 maggio 2007 - Caserta

da ANTONELLA

ciao, mi dispiace tanto, sai io ti posso capire benissimo..
anch'io come te ho perso il mio papa'
da pochi giorni..
e sto male come non lo sono stata mai..
abbiamo perso una figura importante e
fondamentale...
lui era tutto il mio mondo, era la mia vita, lo amavo da morire, ma adesso cerco di fare uno sforzo per non farmi vedere da lui sofferente, so che non vorrebbe..
e tu devi fare lo stesso, non piangere
il tuo papa' non vorrebbe ne sono sicura.
adesso il nostro compito sara' quello di supportare le nostre mamme..
perche' hanno tanto bisogno di aiuto..
hanno bisogno di noi...
ti abbraccio forte e ti sono vicina.
ciao...

30 maggio 2007 - Napoli

da teresa

Antonella è vero dobbiamo aiutare le nostre mamme, la mia (come penso anche la tua),è distrutta. Non esce più di casa tranne x andare al cimitero e alla messa il sabato sera. Dobbiamo farci forza ed andare avanti loro da lassù ci guarderanno e ci aiuteranno a superare questi brutti momenti. Un bacione forte forte.

1 giugno 2007 - Salerno

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »