CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da giulia per tutte le ragazze
Ciao Ragazze..mi aiutate per piacere??
Mi chiamo Giulia, ho un problema e spero che voi possiate darmi un consiglio di cosa fare a questo punto..
La mia storia è un pò lunga ma molto semplice..per favore leggete..
Allora..
<E' dall' inizio di dicembre che mi piace un ragazzo M. non lo conoscevo e non l'avevo mai notato prima d'ora..però lui è un pò più grande di me (io ho 13 anni e lui 17)..comunque il giorno dopo mi sono informata su di lui e ho "scoperto" che è un bravo ragazzo, intelligente a scuola e non frequenta una brutta compagnia..
Da quel giorno lo vedevo sempre più spesso e frequentiamo gli stessi posti anche se non abbiamno gli stessi amici..
Di M. mi ha colpito il suo modo di fare, il suo sguardo..insomma qualcosa di diverso che ha dagli altri..e non è l'aspetto fisico perchè ammetto che non è un granchè..
insomma volevo conoscerlo a tutti i costi..parlavo solo di lui ma sapevo di non poter avere speranze dato che sono troppo piccola..
Poi per S. Valentino ho chiesto a un amico il suo numero e gli ho madato un messaggio "auguri di b. san valentino da una ragazza anonima" e lui 3 giorni dopo mi ha risposto che sapeva già chi fossi..e sapeva anche che lui mi interessava..
da quel giorno abbiamo iniziato a sentirci più spesso anche se lui frequentava altre ragazze..ma quando ci vedevamo neanche ci salutavamo percè avevo vergogna..
In questo periodo però io mi sono trovata un ragazzo..sì, perchè ho rinunciato e ho deciso di lasciar perdere M.
Mi sono messa con F. un ragazzo splendido che mi a conquistata in poco tempo..e l'o amato davvero con tutta me stessa..
Quando M. è venuto a sapere che stavo con F. si è inca**ato tanto e tutt'ora è arrabbiato..perchè ha detto che lui è innamorato di me e voleva conoscermi meglio e magari fidanzarsi..>
A questo punto io non so che fare..insomma..
a me piace tantissimo F. però a volte penso a M. ci sentiamo e mi sta molto simpatico..dice che sono carina e della cose molto dolci..
Però non voglio lasciare F. per aspettare M. perchè non so se sia la cosa giusta..perchè lui è troppo grabnde, non potrà mai funzionare credo..frequentiamo compagnie diverse..e sarebbe difficile..
Però nello stesso tempo mi sento in colpa con F. perch mi sembre di fare un doppio gioco..
Per favore cosa dovrei fare????
Rispondete in tante per favore.
BACI GIULIA
26 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da serena
l'amore non ha età...io ho 15 anni e stò con un ragazzo che ne ha 19...ed è meglio! ho avuto delle esperienze con ragazzi di 15/16 anni però giocano con i sentimenti anche se dicono di tenere a noi...non aver fretta di trovare l'amore perchè sarà lui quando ne sarà il momento a venirti a cercare...e forse qll sarà la volta buona...secondo me per 1/2 settimane non dovresti sentirti con nessun ragazzo per capire a chi tieni chi ti manca e tante altre cose...insomma devi fare chiarezza dentro di te...e in questo non può aiutarti nessuno perchè si tratta di quello che provi dentro di te e solo te puoi saperlo nessuno ti può capire o aiutare in questo...buona fortuna...ti auguro di essere felice...non seguire solo il cuore cerca di dare ascolto anche alla ragione...! ciaoo
26 maggio 2007 - Bari
da click
ciao! a questo punto io fossi in te starei insieme a F.!!perchè perderlo se ti piace e tieni a lui..per M.poi che nemmeno conosci bene, che è più grande, che magari pensa ad altre cose, che ha altri amici...?!?! però certo...non devi prendere in giro F... se riesci a conciliare tutto ok, se no devi prendere un'altra decisione!!
26 maggio 2007
da Penelope
Ciao..ti consiglierei di continuare a vivere la storia con F.perchè se M.fosse stato realmente interessato a te, avrebbe fatto di tutto per conoscerti meglio e chissà anche fidanzarsi...continua con F.se davvero lo ami, ma se nel profondo del tuo cuore c'è ancora M.allora forse significa che a lui ci tieni e dovresti dargli una seconda possibilità...ricorda segui sempre il tuo cuore, ma non fare il doppio gioco perchè rischieresti di perdere entrambi..un abbraccio, fammi sapere!
26 maggio 2007 - Caserta
da MissRibellina14
M. secondo me a capito troppo tardi che gli piacevi e le kose si capiscono solo quando non ci sono +...per quanto rigurda S. mi sembra molto + interessato a te...però e anke vero che questo M. sembra molto interessato...hai davvero una situazione difficile...io rimarrei con S. ma è anke vero che all'amore non si comanda..quindi scegli con il cuore ma fallo in fretta! ciaoo baci
26 maggio 2007
da clau
ecco come al solito: quello che abbiamo non ci va mai bene! Rimani con F.: l'altro può aspettare e inca**arsi quanto vuole, ma non ha saputo cogliere l'occasione e magari ti ha anche fatto soffrire quando tu lo volevi e lui usciva con altre...F. invece non ha nessun motivo di essere trattato male da te (se x es lo lasci)...
Auguri...
26 maggio 2007
da ioooooo
se F. si chiama Federico allora rimani con lui, se no lo puoi pure lasciare...
no scherzo, è che il mio ragazzo si chiama Federico e non lo lascerei x niente al mondo, è la persona migliore che abbia mai conosciuto.
fede ti amoooo
26 maggio 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938