Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da sara per tutti

secondo voi il fatto che a volte non riesca a dire tutto alla mia migliore amica significa che non sono una vera amica...ma non è che non mi fido ma non ci riesco mi rimane più facile tenerlo dentro di me?mi date un vostro parere?!

26 maggio 2007

Categoria: Domande

da Vale 92

no questo non vuol dire secondo me che non siete migliori amike...io non o mai detto molto alla mia migliore amika perchè avevo paura che se finiva la nostra amicizia ei avrebbe detto tutto in giro...lo so è stupido bisogna fidarsi nella vita però era + forte di me...questo non vuol dire che non le voglio un mondo di bene!

26 maggio 2007

da ele

comprensibile...e se lei non ti capisce non è una vera amica

26 maggio 2007

da Roberta

Ti capisco in pieno davvero...certo ad una amica con la A maiuscola bisognerebbe dire tutto ma anche a me è capitato la stessa cosa... ti sembra come se quello che stai per dirle lei non la capisse come se infondo per certe situazioni è meglio lasciarla fuori...si ti capisco davvero in pieno e non devi sentirti una non amica nei suoi confronti, pensa che infondo anche lei puo fare cosi...
un bacio roby

26 maggio 2007

da lupakkiotta

guarda che io alla mia migliore amica si dico le cose ma qualcosa deve rimanere custodita dentro di me

26 maggio 2007

da rosappassita

secodno me vuol dire che non ti fidi completamente perchè se fosse una vera amica le diresti tutto senza problemi..ti invidio perchè sto capendo che l amicizia vera non esiste ed è meglio tenersi le cose x se quindi fai bene a non fidarti.. (ke commento contorto mi sa che t ho confusa di + !scusa!)

26 maggio 2007

da iolanda

e normale...l'essere riservati non significa che non ci si fida...o forse il nostro subconscio non vuole dirlo... sono come te, ma ormai non mi chiedo piu nulla!

26 maggio 2007 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »