CATEGORIE
da micettina per me stessa
..26 maggio 2007..ore 14.29..non kredevo che mi saresti mankato kosì tanto..ma ankora oggi ti penso..ankora oggi cerko le tue labbra..le tue parole..la tua voce..i tuoi abbracci..i tuoi sms..la tua allegria..il tuo modo kosì parikolare di essere..e non lo trovo..perchèè tu non ci sei più vicino a me..kosì inizio la dsperata ricerka della felicità..impossibile!!da quando ci siamo lasciati i miei okki non brillano più..il mio sorriso è spento..la mia anima non trema più quando un altro ragazzo mi bacia..non so perchè ma solo kon te mi sentivo viva..solo kon te riuscivo ad amare..solo per te avrei fatto anke l'impossibile..!!non è possibile..ti vedo e stò male..ankora rikordo quella sera alla festa delle scuole..ero felice..ero kontenta di passare una serata kon le mie amike a fare le matte..bere un pokino x ridere..ballare e cantare kome cretine..e invece mi volto..ti vedo..e con te c'era lei..la persona più vuota e inutile di questo mondo..la tua nuova ragazza..e la baciavi..kon gusto..kon piacere..non so..forse lo facevi apposta perchèè li..non molto distante c'ero io..la ragazza a cui hai detto ti amo..la ragazza per cui avresti fatto di tutto..bè se volevi infastidirmi ci sei riuscito..ma non volevo pensarci..mi voltavo e guardavo altrove..ridevo..skerzando.. che tu non fossi li..poi kome mi passi davanti tenendola per mano..il tempo che ti allontani e si iniziano a sentire le note della nostra kanzone..non volevo krederci..non era possibile..invece era proprio lei..nuvole e lenzuola dei negramaro..ke dire..ke fare..mi sono sentita morire dentro..così ho inizto a bere..ma non per divertirmi..ma per dimentikare..per non pensare..è stata una serata tremenda..tra una decina di giorni ci sarà un'altra festa delle skuole..io voglio andarci..perchè devo vivere la mia vita e sta volta se tu sarai la kon lei non mi rovinerò la serata per te..un brivido mi attraverserà la skiena..una lacrima scenderà..ma poi girerò la testa..farò finta di non konoscerti..e per una sera kancellerò tutti i momenti passati kon te..solo kosì sarò in grado di passarti vicino..kon un sorriso sulle labbra..e tanta voglia di rikominciare..si ma stà volta non kon te..ma kon qualkuno che sappia apprezzare la bella persona che sono..qualkuno che non mi abbandonerà dopo 6 mesi senza motivo..e allora sarai tu a rimpiangere tutti gli errori che hai fatto..e sarà troppo tardi..perchè sarai solo kon lei..una ragazza che non vale nulla..ke non ti potrà far provare neanke un terzo delle emozioni che ti facevo provare io..kosì il mio rikordo ti varrà a trovare..e tu starai troppo male pensando a quanto sei stato idi**a..
26 maggio 2007
Categoria: Amore finito
da valy..
leggendo la tua dedica ho avuto un brivido..è strano come riflessa nelle tue parole ho rivisto me stessa qualche mese fa quando io e il mio piccolo c siamo lasciati, dopo 1 anno e 3 mesi.. ho vissuto anche io quelle sensazioni che tu descrivi... quell vuoto che senti in mezzo al petto e che non riesci a colmare.. cerchi d divertirti con le tue amiche, ridi e bevi per sentirti piu serena ma quando lo vedi abbracciato ad un altra tutta la tristezza che eri riuscita a mettere da parte torna a farti stare male perche pensi che fino a pochi mesi prima c'eri tu accanto a lui.. era a te che diceva di amarti, d volere passare il resto della vita con te, e poi? tutto è cambiato.. quello che provava per te non era più come prima... spero che un giorno riusciremo a rinnamorarci di nuovo tutte e due, ad incontrare qualcuno che c renda di nuovo felici.. un bacio
27 maggio 2007 - Perugia
da micettina
ciao valy..grazie x aver risposto!!credo che solo chi ci è passato può kapire davvero kosa si prova in certe situazioni!!spero tanto anke io che riusciremo ad innamorarci..sta volta di qualkuno che ci voglia veramente bene..bacioni!!
27 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938