Dubbi d'amore

da Luana per Ale

Non so se mi piaci...non riesco a capirlo...l'unica cosa che so è che ti penso e che ieri sera mi sei mancato...ma poi so anche che sono fidanzata e che sono innamorata e che forse ieri non sarei dovuta venire a casa tua, non avrei dovuto stare nelllo stesso letto con te e non avrei dovuto abbracciarti. La cosa non è andata oltre...ma quel senso di colpa dentro di me non se ne va...ora guardarlo negli occhi non è più la stessa cosa, baciarlo...abbracciarlo non è più come prima...lo amo ma qualcosa mi blocca...il tuo pensiero mi blocca.
Mi sembra tutto troppo strano...dopo 3 anni di amicizia, ritrovarmi qui a pensarti come qualcosa di più non mi sembra vero.
Tu mi hai detto "continuiamo a vederci...almeno da amici...tanto siamo abbastanza grandi x capire quando stiamo x fare una ca**ata"...ma non so se è così...magari tu si sei grande, ma io...io ho qualche dubbio di esserlo...allora Ale ti chiedo solo una cosa...fermati tu finchè sei in tempo, non cercarmi più...tu che forse puoi riuscirci fai un passo indietro e dimentica ciò che provi per me...ti prego!!

26 maggio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

fermati ank tu visto che stai facendo la cosa sbagliata e lo sai!! pensa al tuo ragazzo

26 maggio 2007

da piccoletta

Ciao, ho letto la tua dediche e ti volevo dire che sono d'accordo con il fatto che forse è meglio che tu ed il tuo amico non vi vediate per 1 po..Però dovresti essere tu in grado di capire chi x te è + importante...ed 1 volta capito saprai cosa devi fare!!solo 1 cosa non restare con il tuo ragazzo solo per la paura di ferirlo quando tu dentro di te sai che vorresti stare con l'altro ma cerca di dar retta al tuo cuore e non alla tua razionalità!!In bocca al lupo...

27 maggio 2007 - Roma

da principessa

non rinunciare al tuo amore per lui...all inizio magari no ma poi te ne pentiresti...

27 maggio 2007

da tapijaja

..ehm!!ciao!!Mi ha colpita la tua lettera!!..e a volte mi sento molto simile a te!!
ma quello che volgio dirti è rifletti!!
Amare è una cosa difficile..ma se è vero t prende in ogni lato..in ogni senso!!e che succede se quel sentimento si sposta??...affievolisce??..quello che è succeso a te!!
sai..nn t consoco e leggendo questa lettera non m sento nemmeno in grado di poterti dare dei consigli!!ma devi capire se la persona che hai vicina t rende felice...solo questo..e se cosi non fosse...cambia strada_!!la lealta è la prima cosa..beso..jaja

28 maggio 2007