Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Michelle

Mi sono arresa,
non ho più voglia di combattere contro la solitudine..
Ormai è come se mi fossi autoconvinta che non sono capace di farmi delle amicizie, che non sono capace di farmi dentro con gli altri..
Non sono mai stata capace di farlo..
C'era sempre qualche inghippo.
Iniziavo un'amicizia, durava un periodo, poi finiva.. e io mi deprimevo.. e di conseguenza non avevo più voglia e motivazione di studiare, di fare niente..
Ora non le cerco nemmeno più le amiche. Tanto se finisce sempre tutto, che senso ha?

26 maggio 2007

Categoria: Solitudine

da m@ry

La stessa dedica avrei potuto scriverla io dieci anni fa.Non abbatterti perchè quando meno te l'aspetti (proprio come è successo a me)arriverà qualcuno che ti riempirà la vita.Anche io, come te avevo perso le speranze a causa delle troppe delusioni e per me sono state davvero delle batoste.Ma ora ho al mio fianco due angeli(le mie migliori amiche)...La prima l'ho conosciuta 10 anni fa, e quando sono stata convinta che non mi mancasse più niente...tre anni fa entra nella mia vita la seconda.Stai certa che se troverai quella giusta insieme riuscirete a chiarirvi sempre e così superare qualsiasi inghippo. Te lo dico perchè anche per noi le cose non sono sempre state facili per la differenza di carattere, ma ne siamo sempre uscite più unite di prima.Ti auguro di cuore che presto tu possa trovare un'amica che ti colorerà la vita.Ti abbraccio

26 maggio 2007

da bambolina

ehi non devi assolutamente pensare queste cose!!!!tutti hanno diritto ad avere delle amicizie, perchè tu non dovresti?! cosa hai che non va?non devi aver fretta e devi ricordare che l amicizia, come anche l amore, son cose che si costruiscono pian piano col passare del tempo. non devi però abbatterti e rinunciare. apriti al mondo, apriti alla vita e soprattutto sorridi perchè :"un giorno senza sorriso è un giorno perso",anche C.Chaplin lo diceva!! ti auguro tanta felicità.

27 maggio 2007 - Frosinone

da andrea

ciao michelle, mi piacerebbe parlare con te in amicizia se ti va ci vediamo in chat

27 maggio 2007

da la socievole

... se vuoi divento io tua amica...

27 maggio 2007

da roberto

me lo chiedo spesso anche io "che senso ha? se poi deve finire, perché sopportare il dolore dell'abbandono?" e poi mi vengono in mente le parole che un mio amico mi disse tanti anni fa:"ognuno fa quello che può, dà agli altri quello che riesce a dare, se non può fare di + è un suo limite, non mio" ed è vero. ricordalo quando pensi a qualcuno che per insensibilità o pigrizia non ha ricambiato il tuo affetto, purtroppo molte persone si accorgono degli altri solo quando ne hanno bisogno. Ma tu non puoi negarti di voler bene agli altri e non devi mai lasciare che le persone diano per scontati i tuoi sentimenti. sorridi alle persone che incontri, magari chi ti trovi davanti sta cercando un amico come te ed il tuo sorriso può cambiargli la vita.
ti abbraccio forte
roberto.

28 maggio 2007 - Latina

da Simo

ciao michelle io ho 15 anni e se vuoi ci possiamo sentire in chat.. mi farebbe piacere aiutarti un bacio...fammi sapere

28 maggio 2007 - Messina

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »