CATEGORIE
da dolce fatina per magico elfo
Amore mio proprio un anno fa mi hai portato nel bosco piu incantato..nel paradiso piu magico...poi ho aperto gli occhi e ho capito che stavo vivendo la realtà...la mia Vita stava inziando con te..ogni sorriso, ogni dolore, ogni emozione vissuta con Te..non ci dovevamo illudere visto che tu eri gia fidanzato ma ti sei buttato nel gioco dell'amore e mi hai seguita..e io sono caduta tra le tue braccia..persa nei tuoi occhi che dicevano"Amore"..è passato un anno ma tu ancora non hai capito che strada prendere..non hai capito qualè l' amore vero...anche se secondo me questa è solo Paura perchèè so che hai capito..Amore Coraggio e fai la tua scelta se no questo rimarrà soltanto un' Amore Impossibile.. anche se tu sei la persona piu importante della mia vita.. e non voglio restare senza Te.. ti amo infinitamente tanto...tua Vale
27 maggio 2007
Categoria: Amore impossibile
da sonoio
Sono nella tua stessa "barca" ... innamorata di uno che e' fidanzato!!! lui dice di amarmi che sono l'unica x lui che quando non mi vede gli manco... eppure non vuole scegliere... non decide...
27 maggio 2007
da Stella Polare
Ragazze ma come può essere innamorato veramente un ragazzo che sta con due piedi in una scarpa???
Se uno è davvero innamorato, lascia perdere tutto e tutti per seguire l'amore, non conosce paura, ostacoli e quant altro...!
Aprite bene gli occhi...
Pensate...prima sta con voi, poi con l'altra...prima fa l'amore con voi, vi riempie d'attenzioni, coccole, affetto...e altrettanto fa con l'altra...ma non avete una reputazione?!
Perchè vi accontentate di un amore a metà, quando ne potete avere uno intero e tutto per voi?!
Lasciate perdere...l'amore vero e sincero prima o poi arriva...basta pazientare un pò!
28 maggio 2007
da Pamela
Ciao dolce fatina! Io sono stata nella stessa situazione di questo ragazzo di cui parli... sono fidanzata ma ho avuto un'altra storia con un altro ragazzo. Sai mi ero veramente innamorata, a volte quando stavamo insieme mi facevo forza e pensavo di dover lasciare il mio ragazzo... ma non ce l'ho fatta, no, non l'ho fatto! Sai perchè non l'ho fatto? Perchè mi sentivo in colpa e mi dicevo: ma come oltre averlo tradito lo lasci anche per un altro??? Lui.. lui che si fida di te, che non sa niente di quello che fai, non si merita questo!
Ed ora eccomi qui, sempre fidanzata con il mio ragazzo.. non so se tra noi andrà avanti perchè ormai ho spezzato qualcosa, ma omunque ho scelto lui.
Ora l'unico consiglio che posso darti è di lasciarlo, lo so che è difficile ma se in un anno ancora non ha scelto non lo farà mai, fidati, l'ho fatto anche io!
Spero troverai l'amore vero...
Un abbraccio Pamela!
28 maggio 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938