CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da nn vivo per maria
da lucia
sono allucinata dalle parole di certa gente...mi auguro che amiche come voi nessuno possa averle...leggete ciò che avete scritto e fate un'esame di coscenza...per non vivo...ti abbraccio dolcemente per quel che vale ti sono vicina
28 maggio 2007
da me
Non credevo potessero esserci persone cosi ignoranti, finchè non ho letto le risposte alla dedica di questa povera ragazza.
Lei viene a scrivere qui, per sfogarsi del suo dolore, non per leggere risposte di persone che la fanno sentire in colpa piu' di quanto gia' non sia.
Mi dispiace per quello che è successo alla sua amica, ma ognuno ragiona conm il proprio cervello, anche se uno vuole convincerti a fare qualcosa, non è che ti punta una pistola addosso, e ti obbliga.
Si puo' sempre dire di no, la colpa non è di certo di "non vivo", ma stiamo scherzando??chi è che si puo' permettere di giudicare??a 15anni non è che si puo' ancora tanto ragionare da soli senza tener conto del parere dei genitori..!ci sono alcune persone che non lo fanno a 18, figuriamoci a 15!!
Nel giro di pochi mesi, durante l'estate non si passa da una canna, ad altro..cosi, solo perchè un amica ti ha convinto a fartene una.
Vuol dire che lei voleva, anche perchè ragazze che avete risposto, "NON VIVO", non era con lei, non è stata lei a convincerla, lei non c'era e non poteva immaginare.
ma la colpa non è sua, e x voi che avete scritto, non esiste nemmeno un aggettivo giusto che possa spiegare la vostra cattiveria e credelta'.
Chi le ha scritto "bell'amica"..chi le ha dettoche anche se i genitori non volevano doveva far qualcosa..
Ma in che mondo vivete??prima di giudicare dovreste prima provarle certe cose..e allora FORSE, potrete parlare e sputare sentenze gratuite ad una ragazzina che scrive la sua storia per cercare conforto, in qualcuno, anche se sconosciuto.
perchè superare un dolore del genere non è facile.
"non vivo", so' che il dolore fa male, ma non autocolpevolizzarti, sei stata un amica magnifica, e la tua amica lo sapeva.
tu sei stata piu' forte di lei, a non fare quelle cose, credimi.
ti abbraccio!!
29 maggio 2007 - Pavia
da luisa
persone come voi spero di non incontrarle mai...ma vi rendete conto di cosa dite????siete proprio infami...NON VIVO torna a VIVERE è questo quello che vorrebbe la tua amica...Forse hai sbagliato ma le motivazioni per farlo ce le hai avute!!!lascia stare queste persone e anche se non ti conosco una cosa devi ricordarti:LA COLPA NON è Nè TUA Nè DI NESS1 SE è ANDATA COSì...
29 maggio 2007
da oddio
m fate schifo nel vero senso della parola...allo stato piu vomitevole che esista...e soprattutto sono schifata dalla prima risposta... te non sai cosa voglia dire l amicizia, il tatto, la delicatezza...cm puoi dare la colpa a NON VIVO??COME???te non hai mai perso nessuno di cosi caro come un amico immagino perchèe se avessi provato il dolore che s prova nel perder eil tuo migliore amico non parleresti cosi...ma cosa credi????che la colpa sia di NON VIVO???se a me un amica m dice"fatti una canna" io la mando a quel paese se non voglio...lo capisci??' qua la gente tralascia che la ragazza che è morta aveva un cervello x riflettere, ma che non l ha fatto minimamente non cetrto x colpa della sua amica...ma perchèe si è voluta rovinare la vita con le sue mani... questa è come le ragazze che restano incinte... che fanno l amore e sono grandi e poi restano incinte e diventano piccole...ma in che mondo viviamo???una a 15 anni dovrebbe assumersi le responsabilità dei suoi gesti sia quando fa l amore senza precauzioni sia quando fuma o si droga( che aime è ben piu grave) e non si dovrebbe dare la colpa a nessuno se non a se stessi...la colpa in quetso caso è solo della poverella che è morta perchèe non aveva rispetto x questa vita, perchèe trovava gusto li dove il gusto non c era!!!! NON VIVO non farti colpe che non hai... tu eri in vacanza, lei ha preso la sua strada, sbagliata ma l ha presa... è vero che si inizia da una canna x poi spesso arrivare chi sa dove...ma non succede sempre e soprattutto è un passaggio lungo non da un giorno all altro... x cui se ha iniziato a drogarsi dubito che sia stato da un momento all altro...te non farti colpe che non hai
30 maggio 2007
da yle
è vero tu in fin dei conti non l'hai OBBLIGATA lei poteva rifiutare... e poi ha scelto d SUA SPONTANEA VOLONTà di bucarsi...nn sentirti in colpa anke se questo è difficile... perchè tt c sentiremmo in colpa riguardoa una ks del genere..ma pensa che lei t vorrà sempre bn e che vuole vederti felice fallo x lei...
3 giugno 2007
da Bimba
Ciao non ascoltare tutte quelle ragazze che ti dicono che è colpa tua non è così. io sono convinta che anche se l'avresti aiutata non avresti potuto far niente.. non devi sentirti in colpa ognuno fa le scelte che vuole più che tu era anche un pò sua madre che doveva fare qualcosa e capire cosa stava succedendo a sua figlia. ma comunque non è nemmeno colpa sua. un bacione
3 giugno 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938