CATEGORIE
da piccola morina per il mio morino
...Dedicato a colui meno di tutti aspettavo mi deludesse, ma che allo stesso tempo, pur soffrendo, ancora amo..e che comunque mi ha fatto vivere una bellissima favola...
In questo mondo pieno di gente il destino ha fatto si che i nostri sguardi si incrociassero..gli occhi di entrambi si parlassero da soli e che noi due ci conoscessimo sempre meglio per capire di essere fatti l'uno per l'altra. E' stato tutto così affrettato e casuale ciò che ci è capitato..appena sei entrato a far parte di me la mia vita si è scombussolata..sono cambiata..mi dicono in molti, ma me ne sono accorta anche io stessa..forse perchè da quando hai cominciato ad essere veramente importante per la mia esistenza ho "lasciato tutto"..non ho più dato peso a tutto ciò che non ti riguardasse..ho trascurato il mondo che mi circonda, perchè pensavo l'unica persona indispensabile per farmi sentire "viva" fossi tu. Eri e lo sei tutt'ora la ragione di ogni mio sorriso..di ogni mio pianto, di ogni mio gesto...forse la mia ragione di vita! Solo il giorno in cui ti ho perso me ne sono accorta..che senza di te la mia vita non avrebbe un senso, sarebbe così banale..vuota..insignificant ci sarebbe tutto questo gran bisogno di star bene o di soffrire... L'amore...attenzione a tirar fuori questa parola verso qualcuno senza conoscerne bene il significato..Più che una parola...l'amore è un sentimento...è si..perchè ha la capacità di far sorridere o di ferire qualcuno...è un'arma molto seducente che basti ti tocchi per non lasciarti per un bel periodo di tempo...se ami veramente...è difficile dimenticare chi o cosa ti sta più a cuore se lo/la si ama veramente...E appunto..questo sentimento può maturare..ma può anche colpirti da un giorno all'altro, quando meno te lo aspetti!..e piano piano, quando credi stia andando tutto per il meglio, quando sei fiera di amare e di essere ricambiata, non ti rendi conto di esserne perseguitata...in seguito si diventa prigionieri di situazioni a volte più grandi di sè stessi!... Per me è bastata la tua semplicità di ragazzo quattordicenne a farmi scoprire il valore dell'amore..della sua importanza..del suo ruolo, in una vita, nella mia almeno, così indispensabile! ...E tu, che ora mi hai abbandonata, cerca di voler fare un passo indietro per poter rivivere quei momenti, noi due insieme, sia belli che tristi, ma comunque di continuare ad essere i protagonisti di questa bellissima favola!
Nonostante tutto ti abraccio e ti dico che vorrei tu tornassi indietro perchè ti reputo veramente speciale per la tua semplicità, nella mia vita!
... ti odio e ti amo...
la tua unica morina per sempre..
27 maggio 2007 - Roma
Categoria: Amore finito
da morino
piccola sarai sempre nel mio cuore
28 maggio 2007 - Viterbo
da sOgNaTrIcEnUmErO1
oi morina mia..mi dispiace tanto tanto..pero..se lui non ti merita non ci stare male..perche..se tu non gli piaci cosi come sei..beh..in parole povere si attacca a sto ****..vabb amo..se vedemo a scuola..ti amoo di bene..
30 maggio 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938