Aiuto

da Pidisperata

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio!
Allora, io e E prima eravamo migliori amiche, ma 2 anni fa abbiamo litigato perché lei ci aveva provato con il mio ragazzo (che per fortuna l'ha rifiutata). Insomma, sono 2 anni che io e E non ci parliamo, ma lei continua a farmi stupidi scherzi telefonici, mi sparla dietro, ecc. Comunque, lei l'anno scorso ha anche cambiato scuola e ora ha una nuova migliore amica, L.
L'anno scorso L stava con un ragazzo, N. Praticamente é successo che io ho conosciuto questo ragazzo e gli piaccio, lui ci prova e ora "strusiamo", ma il punto é che: lui mi ha confessato che quando stava con L, le aveva fatto le corna.. Con E! E mi ha anche detto che é stata E a provarci con lui! Secondo me quella ragazza ha un problema perché ogni volta ci prova col ragazzo della sua migliore amica...
Comunque, L questa cosa delle corna non lo sa, anzi non lo sa nessuno a parte me, N e E!
L'ho detto al mio migliore amico e lui dice che per "vendetta" dovrei andare a raccontare tutto a L, così litigherebbe con E ecc..
Io però non so, non mi va di fare la spiona e soprattutto non mi va di mettere in mezzo N. E poi spifferare così mi sembra una cosa molto infantile. Voi che dite?

27 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da udnab

Si, molto infantile... Non fare queste bimbettatta... Te stai zitta non dire niente a nesuno...
Sai per vivere bene nella vita prima di tutto bisogna farsi i c***i nostri...

28 maggio 2007

da Anonimo

infantile e stupida..
fai la figura della matura..non abbassarti a gentaglia simile..
N è un po stronzetto a fare le corna a sua morosa..
E..abbiamo capito tutti cos'è..t...
L..capira col tempo di chi a a fianco..
sono cose che si devono capire da soli..

28 maggio 2007