CATEGORIE
da mery pikkola
ciao raga ascoltatemi ho la mia miglior amica a cui io ci tengo veramente tantissimo e anche lei solo ke lei vorebbe sentire piu spesso da me " TI VOGLIO UN KASINO DI BENE " o delle frasi carine che io gli scrivo solo nelle lettere e negli sms. il fatto sta ke io mi vergogno lei ad esempio mi dice "TI VOGLIO UN MONDO DI BENE" E LEI SI ASPETTA una risposta ma io cambio discorso. come devo fare? gliel'ho detto solo 2 o 3 volte da quando ci conosciamo anche se il cuore mi usciva da dentro la gabbia toracica: rispondetemi al + presto grazie mille! ! ! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
5 dicembre 2003 - Arezzo
Categoria: Aiuto
da anonimo
ehehe.. rido perchè anch'io mi trovo in una situazione simile.. ho un'amica per la quale stravedo, che riempo con tvtb e cose del genere, ma a lei non è mai uscito di bocca quel tvtb che io vorrei ascoltare.. all'inizio ci rimanevo un po' male.. mi sentivo in qualche modo presa in giro, credevo di riporre il mio affetto e la mia fiducia in una persona che forse non li ricambiava.. ma poi con il tempo ho imparato... ho conosciuto sempre di più il suo carattere e ho capito che lei è un tipo che non riesce ad esternare facilmente i suoi sentimenti, come te, ma mi dimostra ogni giorno, anche nei piccoli gesti l'affetto che mi vuole.. credo che se la tua amica ti conosce n fondo, non deve prendersela per questo, ma deve capire.. ma se tu hai l'impressione che non capisca, perchè non provi a dirle questa difficoltà che tu hai.. e se non ci riesci a parole, scrivile una lettera, apriti completamente, dille che le vuoi bene, ma che trovi difficoltà nell'esternarlo così a parole... credo che parlare è la cosa migliore
13 dicembre 2003
da pikkola mary
ciao qst lei l'ho ha capito ormai mi conosce da 2 anni e ormai mi conosce e sa ke sn timida. lei mi kapisce molto bene e anke io km lei ogni giorno gli dimostro il mio bene attraverso gli sms e quando c vediamo attraverso i gesti(diko quando c vediamo xkè io abito a firenze e lei in puglia xò io ho origini pugliesi e da 3 anni ke abito a firenze) lei è kontenta ugualmente xkè km ho detto anke prima mi ha kapia ma sn io ke voglio fargli un regalo. io e lei c scriviamo ogni mese e ora è dal 4 di novembre ke nn c vediamo. il 22/23 c rivedremo ed io vorrei riuscirle a dire qst frase. lei mi ha detto ke spera ke un giorno nn sarò + timida kn lei. purtroppo è + forte di me. cmq grazie x la tua risposta.
15 dicembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938