Dubbi d'amore

da Luana per Ale

Non so se mi piaci...non riesco a capirlo...l'unica cosa che so è che ti penso e che ieri sera mi sei mancato...ma poi so anche che sono fidanzata e che sono innamorata e che forse ieri non sarei dovuta venire a casa tua, non avrei dovuto stare nello stesso con te e non avrei dovuto abbracciarti. La cosa non è andata oltre...ma quel senso di colpa dentro di me non se ne va...ora guardarlo negli occhi non è più la stessa cosa...baciarlo...abbracciar non è più come prima...lo amo ma qualcosa mi blocca...il tuo pensiero mi blocca.
Mi sembra tutto troppo strano...dopo 3 anni di amicizia, ritrovarmi qui a pensarti come qualcosa di più non mi sembra vero.
Tu mi hai detto "continuiamo a vederci...almeno da amici...tanto siamo abbastanza grandi per capire quando stiamo per fare una ca**ata"...ma non so se è così...magari tu si sei grande, ma io...io ho qualche dubbio di esserlo...allora Ale ti chiedo solo una cosa...fermati tu finchè sei in tempo, non cercarmi più o se proprio devi farlo fallo da amico...tu che forse puoi riuscirci fai un passo indietro..tu che hai la forza che non ho io dimentica tutto ciò che provi per me...ti prego!!

27 maggio 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da Ascoltore93

ma ti rendi conto di cosa gli chiedi??? gli chiedi di rinunciare al suo cuore solo per spianarti la strada, questa è pura crudeltà, cerca dentro di te e vedrai che è vero...
e poi quando ti ha chiesto di vedervi come amici ha dimostrato tutto il suo affetto per te dal momento che ha ingoiato l'orgoglio solo per poter stare con te (anche se da amici) e tu come lo ripaghi???!!! gli dici non amarmi perché non so scegliere, ma che ragazza sei???!!

28 maggio 2007 - Caserta

da Luana

per ascoltatore93
Prima di tutto lui non mi ama...qualcosa prova ma non è amore di sicuro...e poi ormai il danno l'ho fatto e lui si è dimostrato una persona che non pensavo fosse quindi... non c'è più niente da dire...anzi, una cosa si... mi faccio schifo da sola!!!
ciao

29 maggio 2007