Aiuto

da susy

quanto conta la differenza d età in amore? ho 16 anni e m piace un casino un ragazzo che xò ha 25 anni e abita vicino a casa mia, forse ne sono innamorata le mie amiche dicono che cè troppa differenza d età d lasciarlo perdere, lui m considera una bambina quando gl ho detto che m piace s è messo a ridere pensando che skerzassi. cosa posso fare?m piace davvero tanto penso solo a lui!!

27 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Stella Polare

Sarà banale e ripetitivo, ma la differenza d'età veramente non conta...
Però fatto sta che tu sei davvero piccola!
Hai 16 anni e forse non hai la giusta maturità per affrontare una storia del genere!
Poi lo dici stesso tu che questo ragazzo non ti considere per niente e che addirittura ha riso davanti ad una tua dichiarazione...
Lascialo perdere!
Già dal suo comportamento deve farti capire che persona arrogante e imbecille che è!
Poteve risparmiarsela la risatina...si vede che è il solito superficiale!
Vivi la tua età...fai l'indifferente con lui...è l'arma migliore!
Baci

28 maggio 2007

da GIA

se ti piace davvero tanto faglielo capire essendo te stessa, secondo me l'età non conta spero vada tt bene auguri!!!

28 maggio 2007 - Genova

da luisa90

ciao susy... io ti posso capire...ho vissuto la tua stessa cosa fino a 2anni fa...io avevo 13anni e marco 23... all'inizio è stata critica ma poi cel'ho fatta...gl'ho fatto uno squillo e abbiamo iniziato a sentirci..questa "favola" è durata x 9mesi...ma poi hoi capito che era troppa la differenza, che lui voleva cose in più...e poi era fidanzato...ora con lui ho un bellissimo rapporto e sono fidanzata da 2anni...tu combatti...una mia amica invece ha 15anni e sta con uno di 27 e hanno un bimbo...quindi le ogni persona ha una storia diversa..tu procedi per ciò che credi...baci8

28 maggio 2007

da serena

secondo me in amore non c'è differenza di età però 9 anni di differenza sono troppi...il mio consiglio?...: LASCIALO STARE!!! ce ne sono tanti raga belli a questo mondo!!!

28 maggio 2007

da Kiki93

Secondo me la differenza di età non conta piu di tanto, pero se lui ti ha riso in faccia quando gliel'ai detto non so veramente che dirti...se lo conosci da tanto prova a perlar con lui sinceramente e stai a veder che ti dirà, senno non so veramente che dirti...auguri!

28 maggio 2007

da francy

ti consiglio di lasciar stare...una persona che ti ride in faccia qundo tu gli apri il tuo cuore non merita niente..

28 maggio 2007