CATEGORIE
da Me per piccola
Non ci riesco non riesco ad accettarlo...adesso c'è lei a posto mio e me ne parli sempre...io mi sento malissimo, mi sento morta dentro...lacerata...insensat come se tutto mi scorresse davanti e io non ne facessi parte...sono passiva, mi sto allontanado da tutto e tutti perchè non riesco più a trasmettere niente a nessuno sennò la mia tristezza, anzi disperazione...stasera mi hai detto che tu per me ci sei...e grazie piccola di esserci ancora, peccato che io ti amo e tu no...sarebbe tutto così perfetto se io non fossi ancora innamorata persa...saremmo le amiche perfette perchè ci capiamo, ci conosciamo bene...possiamo parlare di tutto...ma non posso parlarti del mio dolore perchè ti allontanerei solo...ora tu provi ad essere di nuovo felice con la tua nuova lei...che senti sarà quella giusta per potersi innamorare...e quanto la invidio...se penso che a suo posto ci potrei essere ancora io. Ma come dice Saffo:"E questo fa sobbalzare il mio cuore nel petto.Se appena ti vedo, subito non posso più parlare:la lingua si spezza:un fuoco leggero sotto la pelle mi corre:nulla vedo con gli occhi e le orecchie mi rombano:un sudore freddo mi pervade, un tremore tutta mi scuote:sono più verde dell'erba e poco lontana mi sento dall'essere morta. Ma tutto si può sopportare"... tanto ormai lo so che non tornerai mai da me...nn sai quanto ti vorrei.
27 maggio 2007
Categoria: Sfoghi
da Cindy
Continuo a leggere le tue dediche...e mi commuovo...immagino come ti senti...ma non devi lasciarti andare così...prima di tutto credo tu debba dirle ciò che ancora provi per lei...devi dirle quanto amore hai ancora da regalarle...non devi rinunciare subito a riconquistarla...parlale di ciò che provi...non la perderai perché anche lei ti vuole un gran bene in ogni caso...
e se davvero lei ha trovato l'amore altrove...allora devi trovare dentro di te la forza di reagire e di vedere in lei solo una grande amica...non sarà per niente facile...ma cerca di non buttarti giù così...sfoga il tuo dolore e poi rialzati...
un abbraccio forte
Cindy
28 maggio 2007
da un'amica
il mio posto invece non l'ha preso nessuna per ora, nel suo cuore e nella sua testa ci sono io.. lo sento!
ma non ci sentiamo più, la nostra storia è finita.. mi sento un po come te, quel dolore così forte che ti lacera dentro.
e queste maledette lacrime che continuano a cadere..
fino a ieri ero insieme a lei, ma non ho potuto darle l'amore che voleva, non ho potuto darle quelle piccole certezze per un futuro insieme! non ho lasciato tutto quello che ho per lei..
l'ho persa per colpa mia! ma credimi, se potessi anche solo rimanerle amica darei chissà che.. forse accetterei anche di vederla con un'altra, basta che sia felice e basta che io la veda e la senta felice..
ti sono vicina..
un'amica
29 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938