CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da udnab
Oggi non lo so sarà il tempo o cos'altro ma oggi mi trovo a pensare a te e in modo diverso da tutti gli altri giorni...
Non ce la faccio più te adesso sarai la in casa o chissa dove con lui il tuo ragazzo che ha preso il mio posto e che ci stai sicuramente bene.
Però io sto malissimo non ce la faccio più non faccio altro che pensarti, penso a te che sei li con lui che staq bene e sicuramente non pensi a me.
Tanta gente mi dice che questi sono gli ostacoli della vita che questo è uno dei tanti periodi brutti che sono proprio questi periodi che fanno crescere.
Io ci credo però sto malissimo, voglio riaverti qui con me, però un altra parte di me dice di no che non te lo meriti.
Io vorrei solo che mi passasse questo dolore, perchè non ce la faccio più e poi si guarda se sarà il caso di ritornare con te o no, adesso so solo che tu non pensi a me e tanto meno a tornare con me e io sto qua a soffrire e a nascondermi dagli altri senza fargli vedere che sto male che ci soffro.
"Non ce la faccio più non mi riesce trovare neanche un altra ragazza e sono sei mesi che ci siamo lasciati... STO MALE..." Aiutatemi
28 maggio 2007
Categoria: Aiuto
da anonima
sto male anch'io..ci siamo lasciato ormai da quasi un anno..ma non riesco a non star male ogni volta che lo vedo..penso ancora a lui ogni giorno..e lui lo sa benissimo..ma sta con un altra..non so come dimenticarlo..lo amo troppo..e lui lo sa..
28 maggio 2007
da Letizia
Ciao... non c'è un modo per far passare questo dolore... ma stai sicuro che passerà. Perchè vedi la vita è fatta così, si soffre talvolta... ma si soffre perchè si è stati felici... poi un giorno senza che tu neanche te ne accorga la vedrai con lui e ti passerà completamente indifferente... e poi un giorno una dolce ragazza riempirà lo spazio del tuo cuore che prima dedicavi a lei... e sarà più bello più vivo e più vero. E magari guardandoti indietro sorriderai di questo momento... questa è la vita, questo è l'amore... credimi succede proprio così.
In bocca al lupo
Letizia
29 maggio 2007
da sweet ali
ciao udnab...scusa il ritardo ma ho notato solo ora la tua dedica...mi stavo pure preoccupando perchè non scrivevi più...stavo già preparando una dedica da scrivere solo per te per chiederti dove eri finito...guarda, in questi giorni, come forse hai letto, anche io ho litigato con il mio ragazzo e mi sono sentita morire dentro...quindi non sono forse ora la persona più adatta per aiutarti...ma ci provo...sai, è da tanto che ti sento stare così male per lei, e vorrei poter mandare un segnale a lei per dirgli quanto cose stia perdendo a non avere accanto a se un ragazzo speciale come sei tu...ma non posso eh...ancora poteri telepatici non li ho...per me devi parlarle...non servirà forse ma falle capire in tutti i modi che puoi che la ami...non puoi continuare a soffrire così per lei...ma poi udnab non c'era anche quella ragazza che era tua amica e che poteva diventare qualcos altro??? perchè non inizi a vedere lei sotto un altro punto di vista, e magari a creare una storia con lei(sempre se ti piace, non farlo solo per ripicca)...????così forse dimentichi questa ragazza che ami da così tanto...non so che altro dirti per starti vicino..la tua dedica mi ha lasciato senza parole..mi ha pure commosso...ti sono vicina col cuore, davvero...a presto!!
29 maggio 2007
da udnab
Grazie sweet ali per la dedica che mi stavi per scrivere anche io tempo fa quando non ti andava internet te ne stavo per scrivere una tutta per te...
Cmq grazie per quello che mi hai detto e cosa vorresti fare però io la amo io non voglio tornarci non voglio starci male però è sempre qui che gira dentro di me e ti dico un'altra cosa adessp lei si sta facendo risentire con scuse di vari tipi...
Io non so se sono scuse o no solo amicizia, io non glielo ridico un'altra volta che la amo perchè mi sento preso per il culo e non voglio e poi lei me lo ha detto chiaro che lei sta bene con lui e non vuole più farmi star male allora è meglio se non ci si vede e non ci si sente...
Infatti per un pò di tempo non si è fatta più sentire... Io adesso faccio quello come lo ero una volta come se non ci si conoscesse neanche.. Cioè che sinceramente a me di lei non me ne frega più di tanto però non la tratto male... Via non lo so vedi guarda discorso incasinato che ho fatto non mi rinvengo neanche più e ora anche la scuola speriamo di essere passati... Ciao Ciao a presto
30 maggio 2007
da sweet ali
ciao udnab(non sai che fatica faccio a scrivere questo nome cavoli...)...che bello che pure tu stavi per scrivermi una dedica pure tutta per me...quasi quasi rompo il pc così me la mandi e vedo cosa mi scrivi...ahah...sono pazza lo so...
comunque, prima domanda:ma che esami avevi a scuola????che classe stai facendo????
per quanto riguarda la tua ex...per me sbagli a fare l'indiffernte, a far finta che non ti interessi...peggiori solo la situazione...prima cosa ora devi capire il motivo per cui lei is fa sentire così spesso...magari hai ancora qualche possibilità perchè mi sembra molto strano che a te lei non interessi più...credo sia inutile davvero che tu tenti di dimenticarla...o meglio, o decidi di dimenticarla e batsa, pensi a una nuova ragazza, ti guardi in giro, oppure non convincerti di non aarla...prendersti solo in giro te stesso...poi devi decidere tu eh...io non ti obbligo...ma il piano a cui pensavi poi???messo in atto o non ancora????a presto...
31 maggio 2007
da udnab
Il mio nome prova a leggerlo al contrario ed è il mio cognome abbreviato... :-)
Ah per gli esami io sono in terza e faccio un professionale mi danno l'attestato in terza e poi c'è l'esame di 5°, comunque sono stato ammesso e il 4 e 5 ho l'esame.
Cmq io lei la amo sempre mi piace tantissimo e sono sicuro che non riusciro mai a dimenticarla però devo fare l'indifferente devo fare l'amico e poi col tempo si guarda, non lo so perchè si fa sentire non lo so davvero lei ha sempre scuse buone e non so se sono scuse o no per farsi sentire o sono favori che vuole.
Io non è che cerco un altra raga via se la trovo bene ma sono sicuro che tanto cè sempre lei nella mia testa e sicchè, sinceramente è meglio cosi.
Poi per quel piano è gia un pò che l'ho messo in atto solo che ho paura che qualcuno venga a leggere queste cose e lo vada a dire a lei"è gia successo questo".
Perchè non è un piano da un giorno e via è un piano che dura nel tempo che poi se torneremo ad essere qualcosa glielo svelero cosi lei sapra che io la pensavo sempre e senza dirglielo.
Si lo so è una cosa strana ma sono cosi, sono strano odio fare le cose = agli altri. :-)
1 giugno 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938