Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Tonia per xxx

non so più che fare, sono quasi 4 mesi che tradisco il mio ragazzo il quale sono fidanzata da circa 2 anni e mezzo...al mio ragazzo lo amo, credetemi...però lui non mi dedica molto del suo tempo, anzi cerca sempre di scappare per andare dagli amici mentre l'altro fa di tutto per passare anche solo 10 minuti da solo con me, sto male lo giuro non so proprio che fare...datemi qualche consiglio, forse qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione...?

28 maggio 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da topina

...come puoi anche solo scrivere di amare il tuo fidanzato, tradendolo? e quando lo tradisci, cosa fai? pensi a lui? se hai dei problemi col tuo fidanzato, chiarisciteli, e se non c'è soluzione, chiudi il rapporto... MA NON FACENDOTELA CON UN ALTRO!!! io parto dal presupposto: NON FARE AGLI ALTRI, CIO' CHE NON VUOI SIA FATTO A TE! Come la prenderesti se venissi a sapere che lui va con un'altra, perchè ci sono dei problemi con te? 2 anni e mezzo, non sono pochi, parla con lui di quello che senti, del distacco che senti, e poi veluta tu la situazione... ciao!

28 maggio 2007 - Chieti

da Anonimo

e se lui facesse lo stesso con te? e dici d amarlo x fortuna. lascialo non s merita questo

28 maggio 2007

da Anonimo

se il tuo lui non t da le atttenzioni che desideri prova a parlargliene non a tradirlo!! altrimenti chiudi e gli fai ank un favore. vorrei vedere te se lui asesse una tresca con un altra come t sentiresti

28 maggio 2007

da Lia

Non è possibile amare qualcuno e tradirlo, forse sei ancora legata a lui perchè avete comunque trascorso 2 anni e mezzo insieme, ma l'amore è chiaramente finito, sia da parte tua, perchè appunto lo stai tradendo, sia da parte sua, perchè non credo che un ragazzo innamorato non desideri trascorrere gran parte del suo tempo con la sua ragazza.

Invece di far passare altro tempo a porti domande, parla con lui e cercate di capire se c'è ancora qualcosa da salvare o se è meglio che ognuno prenda la sua strada.

Buona Fortuna

28 maggio 2007

da Nicole

Ciao tonia!...non sono nessuno per darti consigli...ma comunque sia voglio dire la mia...
Tu e Lui state da 2 anni...e credo che insieme avete superato mille ostacoli...è meglio se ne parli con lui...dicendo tutta la verità, anke dell'altro ragazzo..sicuramente non la prenderà bene, ma almeno capirà ch ha fatto l'errore di non aver avuto la voglia di dedicarti tutto il suo tempo...perchè alla fine se tutto ha generato la "storia" di 4 mesi è solo per colpa sua...ma anche tua che non ne hai parlato subito!anche dal primo giorno...digli la verità..ciao!

28 maggio 2007

da kikka

io mo sono trovata nella tua stessa situazione, solo al contrario! stavo con uno da 3 anni, e quando ho scoperto che mi tradiva (chissà da quanto!!!), mi ha detto le stesse cose che hai scritto tu! che non gli dedicavo molto tempo, che preferivo le mie amiche, che non era sicuro che io tenessi a lui... ma perchè invece di consolarsi tra le braccia di un'altra non me ne ha mai parlato? ognuno comunque ha il proprio carattere e il prodrio modo di amare, non per questo però bisogna prendere in giro l'altro, è una mancanza di rispetto!!!

28 maggio 2007 - Vibo Valentia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »