CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da alli
da alli
... scusa se te lo chiedo ma...perchè hai voglia di morire????come fai a dire una cosa così??!!
28 maggio 2007
da stella
io ho paura di tutto veramente... ma preferisco morire io anzichè una persona a me molto cara perchè non ce la farei a superare la situazione
1 giugno 2007
da francesca
guarda...stessa mia domanda..2 sett fa pultroppo se ne è andato un mio ex..sono veramente disperata..però lo sento vicino a me..è strano da spiegare ma è proprio così..spero che questa bruttissima cosa non sia successa anche a te..
1 giugno 2007 - Vicenza
da giulia
è normale avere paura della morte..la morte ci toglie tutto quello per cui abbiamo vissuto, tutte le nostre cose materiali, tutti i nostri amici e parenti e nessuno sa se veramente li incontreremo ancora...a me la morte fa paura, tanta paura, ma non per questo mi dimentico di vivere...bisogna capire che non ha senso preoccuparsi della morte... non ci si può fare niente, è una cosa che accomuna tutte le persone gli animali e gli esseri viventi in generale...si può solo vivere e godersi questa vita!!!
3 giugno 2007
da anonimo
io non ho paura di morire, forse per i dolori che potrei provare si, ma non per quello che mi potrebbe succedere dopo!! forse ti chiederai perchè.é semplice!! Non ho paura perchè sono sicura che morendo vado a trovare qualcosa di molto meglio!!! C'è Dio che mi aspetta perchè mi ha salvata e mi ha dato la certezza di andare in paradiso!!Forse ti sembrerò pazza o troppo religiosa ma quì non si parla di religione perchè la religione non da nessuna certezza anzi ti impone tante cose da fare prima di arrivare in cielo, ma Gesù chide solo di accettarlo nel proprio cuore!!Questo è tutto quello che devi fare per non avere più paura della morte!!!!
Spero che anche tu un giorno ti sentirai come me!!Ciao!!!
3 giugno 2007
da tata
penso che ogniuno di noi ha paura della morte...nostra e delle xsone a kui vojamo bene...io ho il terrore..kiss
18 giugno 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938