« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ciccia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonima

scusa se te lo dico ma nella prima parte della dedica hai scritto una cosa veramente assurda!!! sono morti degli italiani e si è parlato di loro giustamente... di qll ke hanno fatto... xkè loro sono stati mandati lì dal Governo da qll teste di caxxo ke sono a capo del paese! sarebbe stato lo stesso con ersone di altre nazionalità! per es qnd c'è stato l'attacco alle twin tawers abbiamo ricordato le persone morte... ed erano americani e lo stesso con il più recente attentato a madrid.. abbiamo ricordato le persone morte ed erano spagnole... per qnt riguarda la guerra in iraq è normale (nn giusto ma normale) ke si parli di più degli italiani e degli altri alleati ke dei soldati americani.. perkè loro ( o meglio il loro presidente) ha voluto fare la guerra! nn so se sono riuscita a esprimere qll ke intendevo veramente dire... cmq su una parte sono d'accordo... W LA PACE!!!

17 marzo 2004

da ciccia

x anonima: scusa tanto, hai ragione, si è parlato di americani, si è parlato dell'attentato di madrid, ma di tutte le vittime innocenti dell'iraq? e tutte le xsone ke muoino ogni giorno ingiustamente in qsta e nelle altre guerre ke imperversano nel mondo? di loro non si parla, sn vittime mute di qst tragedia? riflettici... si è parlato tanto degli americani xke sn cmq una potenza, ma gli iracheni i civili iracheni sn stati gettati in un pozzo? e cmq io penso ke sia stata fatta una cosa esagerata x gli italiani morti in iraq: televisioni intasate x giorni dalla stessa notizia, e loro ke venivano kiamati eroi... ma quali eroi! x me un eroe è ki salva la vita a qualcuno, non ki va in un paese straniero cn un fucile uccidendo altra gente! ke bella contraddizione! smettiamola di kiamare eroe ki non se lo merita!

4 aprile 2004

da KARI

ciao io sono una ragazza che viene del marocco, tutte le volte che vedo il telegiornale parlano degli ostagg!! e poi quando e morto quattrocchi? ma in irak quando muoiono donne, bambini innocenti!!!!! nessuno ne parla e poi quei italiani che andati a guadagniare i soldi!! faciendo la guerra nei paesi degli altri!! e dio gli ha fatto vedere che cosa voldire fare del male!! io voglio che tutti quei soldati(italiani /americani euripoei) muoiono perche se vai a fare la pace ed aiutare la gente non ti sucederà niente perchè sei li con onesta non con l'idea di guadagniare!!!!!

16 giugno 2004

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »