« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da hehe

bhe se ne sei innamorata dillo alla tua amica.. perchè se tu neghi tutto.. lei torda non se ne accorge... si mette con lui.. e tu?? stai male.. e finireste x allontanarvi.

29 maggio 2007

da milly

Cambierebbe il mio rapporto con lei solo perchè l'ha detto e pensato. Non è una vera amica la tua. Apri gli occhi!!

29 maggio 2007

da anonimo

secondo me se ci tieni veramente a lui e vuoi il suo bene devi lasciarlo fare cioè mettersi inx alla tua amika... secondo me x amore si farebbe qualsiasi cs anke " tradire" le amike...prova ametterti nei suoi panni, se uno ti piacesse e ti kiedesse di andargli inx tu diresti d no solo perchè la tua amica è ancora inn d lui?...nn credo proprio. 1 consiglio: prma di odiare 1 xsona x 1 cs che ha ftt mettiti nei suoi panni! ok!? ciao ciao tienici informati!

29 maggio 2007

da Anonimo

raga grazie a tutti chi ha risp ho risolto il problema ; sono tornata con il mio ex e a lui la mia amica non interessa proprio, era lei che voleva provarci perchè lui le piaceva molto ma aveva frainteso dei suoi comportamenti, infatti lui non cercava lei ma me solo che essendo nello stesso gruppo credeva che fosse lei che cercasse e che parlargli d me fosse solo una scusa x avvicinarla invece non era vero le sue erano supposizioni.

29 maggio 2007

da anonimo

se terrei veramente a queta persona e saprei che ne varrebbe la pena mi litigherei con lei

31 maggio 2007

da civia e buba

ciao... beh prima di tutto prova a parlarle e spiegale in modo non arrogante che tu sei ancora innamorata di lui e che vedervi insieme ti fa star male poi vedi cosa succede e se è abbastanza intelligente capirà sennò reagisci in base al tuo stato d'animo... ciao baci8

31 maggio 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »