CATEGORIE
da Sere per Vale
... non avrei mai pensato di scriverti qui, dirti queste parole, però è giusto che tu lo sappia, per me la nostra amicizia ormai è diventata un'abitudine...troppe persone che non volevano e che continuano a non volere la nostra amicizia, io che mi sento troppo importante per te, anche tu sei comunque importante per me...ma non più come prima, sono successe troppe cose che ci hanno fatto allontanare sempre di più, ogni giorno...ed ecco a che punto siamo arrivate.
Pensavo che con te avrei avuto un'amicizia bellissima, e invece... ora non so neanche se poterla definire Amicizia.
Forse avevano ragione le persone che dicevano che ti stavo cambiando, però io non posso saperlo, non ti conoscevo prima, però ero tanto felice della nostra complicità, complicità che ora non vedo più... ero felicissima anche che tu fossi così estremamente attaccata a me... lo ero fin quando la gente intorno a noi non mi ha fatto pesare questa cosa e la tua frase involontaria "ho lasciato tutte per te", so che non volevi darmi le colpe, a cosa posso farci?Ormai sono convinta di questa cosa e ho seri dubbi che quella maledetta frase sparisca dalla mia testa.
Ti voglio bene Vale, ma non credo che la nostra amicizia tornerà più come prima...
28 maggio 2007
Categoria: Sfoghi
da Vale
a me non interessa delle persone che non vogliono la nostra amicizia...sarò egoista ma la nostra amicizia è quello che voglio io..e chi non la vuole può andarsene a quel paese... tu per me sei la persona più importante...e non hai colpe di nulla...se la gente dice che sono cambiata tranquilla che se l'ho fatto in meglio e se cosi fosse l'ho fatto perchè mi hai "stregato" e sono contenta che sia così...non volevo diventasse un abitudine...ma per me non lo è e io la speranza non la faccio morire, sarà che sono sognatrice, mi faccio molte volte castelli in aria ma voglio tornare a essere importante come prima...e siccome per me sei una sorella...le sorelle non si lasciano mai..ti adoro...e scusa se magari una piattola..ma da te non mi stacco..
28 maggio 2007 - Nuoro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938