Amore impossibile

da coccinella per Fragile iLLusione

Scrivo questa lettera, con la consapevolezza che non la leggerai mai
Anche se mi fa piacere pensare che, per caso i tuoi okki scorreranno le righe di questa pagina, mentre stai cercando i testi di uno di quei cantanti che ti piacciono tanto.
In due parole potrei riassumere ciò che provo per te : Ti voglio. Ma sarebbe troppo banale ridurlo in 8 lettere. (sebbene il numero 8 sia il mio preferito). Lo so bene che vi state kiedendo perkè io non abbia scelto le parole : <ti amo>. Semplicemente perkè ogni volta che il mio sguardo si incrocia con il suo una vocina mi dice piano piano.. io voglio lui e poi sempre piu forte i o voglio lui, IO VOGLIO TE !
Sarei disposta a dikiararmi, non lo avrei mai fatto prima, sento il bisogno di farlo.di stare perdendo un okkasione, ma non posso, perkè da sempre mi hanno insegnato che l'amicizia è piu importante, sarebbe più facile essere una STRO**A, pensare solo a me stessa a cio che voglio io e non cio che vogliono gli altri.
ma poi ritorno in me. mi dico che io non sono un infame che io le voglio bene e non potrei mai farglielo
ed ecco che tutti i miei pensieri tutti i miei proggetti altro non diventano che fragili illusioni
che per sopravvivere devono rimanere gelosamente custodite dentro il mio cuore
che non sono ancora pronte per essere rivelate e aspettano tempi migliori
mA perdono a poco a poco il loro ossigeno diventato piu deboli e finiscono kon il tramutarsi in parassiti del tuo corpo, dove tu le hai volute imprigionare, togliendogli la libertà
e loro così tolgono a te la possibilità di essere libero, e si fanno sempre più pressanti opprimenti
e lasciano una ferita aperta sul tuo cuore!

ora voglio dirti questo so che per ora per noi due non c'è un futuro, ma so anke che tutto questo non è sbagliato, e farò di tutto per far si che la mia ferita si rimargini e per poter venire da te senza catene e senza lacci
ma libera come l'amore deve essere.. felice
SE poi tu non mi vorrai, so almeno di averci provato e non rimarro per sempre con il dubbio di ciò che poteva essere..

( mi scuso per la forma non lineare della mia lettera, ma ho preferito non modificare nulla pensando che fosse preferibile a una bella forma, riportare esattamente i miei pensiere )

28 maggio 2007

Categoria: Amore impossibile