Aiuto

da clementina

ciao io non so definire quello che provo per un ragazzo.
Be si puo dire che non è molto bello, ma nemmeno brutto. è normale.
Ma è simpaticissimo..mi fa ridere sempre, ed è dolce nei mex, ho capito che io un po gli interesso. Quando mi scrive sono al settimo cielo. Mi batte fortissimo il cuore e saltello per tutta la stanza come na cr*tina ;).
Ma non sono attratta fisicamente.
E mi piace tantissimo appoggiare la mia testa sulle sue gambe.
Se qualcuno ci prova con me io lo guardo per vedere che espressione fa, ( in effetti sembra un po infastidito).
alla fine dei mex mi scrive sempre tvttbxs. oppure mi dice buone notte baby, o ciao bella, e quando gli ho scritto che avevo voglia di vederlo, lui mi ha risp che anke lui aveva una voglia matta di vedermi! ma io non so se ci starei con lui...sono confusa, io di solito guardo solo esteticamente un ragazzo.nn so..
ke ne dite voi?
un kiss.

28 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da nik

la tua frase "guardo solo esteticamente un ragazzo" non è il massimo...il problema è che te ne pentirai, e tu ti preoccupi secondo me di quello che potrebbero dire gli altri se tu stessi con questo ragazzo.
Se ti fa provare quelle emozioni è forse ora che diventi piu matura, e non butti via un sentimento che provi, solo per questioni estetiche...ciao!

29 maggio 2007

da lady

solo esteticamente? sai non è quello che più conta!! credo che questo ragazzo tenga davvero a te, ma se gardi solo l estetica sei superficiale giustissimo nik che dice che forse devi maturare un pò, il carattere conta moltissinmo forse più della bellezza

29 maggio 2007

da Letizia

Ciao!
potevi anche evitare di dire "guardo solo esteticamente" perchè se lo facessero con te penso non ne saresti contenta... a meno che tu non ti reputi senza cervello e allora lì cambia tutto... e per questo che ti dico che ti conviene crescere... e capirai che è molto più importante ciò che c'è dentro...
Letizia

29 maggio 2007

da titti86

secondo me t piace parekkio.se no non salteresti x la stanza..escici solo kosi puoi kapire quanto t piace davvero.

29 maggio 2007