Amore impossibile

da fanciulla per addioamoremio

non ce la faccio piu, davvero... questa è la resa... non guardarmi piu, perchè per te non ci saranno piu sguardi pieni di significati... perchè io non ti guarderò... non scherzare con me, io non ce la faccio, a fingere che nulla fosse... perchè ti amo... mi logora dentro saperti di un altra, ma ancora di piu, sapere che non mi hai mai preso sul serio... me ne vado.. e questa volta non mi volterò... fuggo via, per piangere lontana da te... il mio amore impossibile... addio

28 maggio 2007

Categoria: Amore impossibile

da zia

brava, è dura, molto dura...
ma dopo probabilmente ti sentirai meglio, perlomeno questo è quello che è successo a me che mi sono ritrovata a credere da sola in un amore impossibile...
sono stata un mese senza alcun contatto poi, quando mi sono sentita meglio, ho ritenuto giusto riparlare con lui e cercare un chiarimento, rivelatosi impossibile (anche quello..) perchè abbiamo due visioni troppo diverse..comunque siamo almeno riusciti a stare rilassati a parlare...almeno non ho sulla coscienza anche la pesantezza di aver chiuso del tutto qualsiasi rapporto è una cosa che non sopporto con le persone alle quali, nonostante tutto, voglio bene..
avrai bisogno di molta forza per cui non smettere di scrivere ti farà bene sfogarti qui...se ti va leggi le mie dediche a bo..
buona fortuna!

28 maggio 2007

da luciano

Bambino mio

(Lettera di un padre a suo figlio.)

Avevo deciso di dedicarti una poesia, impossibile. Quello che devo dirti è così vasto che non sarei capace di esprimerlo in poche parole. Ti parlo e lo farò finchè avrò esaurito il tutto. L'importante è che tu un giorno mi capisca anche perchè ora sei ancora una minuscola parte della futura società e non posso pretendere molto da te che hai solo 2 anni.

Ti parlo lo stesso perchè tu sei il mio passsato, il mio presente, il mio futuro. Sì, bimbo mio, sei tutto questo e molto di più. I tuoi occhi sono uno specchio azzurro infinito dove rivedo i miei antenati, mio padre, mia madre, tua madre; i tuoi figli, i figli dei tuoi figli e me stesso...

Ah! Che angoscia mi penetra il cuore quando tu mi dici, con la tua vocina: ''Papi tu non diventi vecchio eh! Io non voglio che tu diventi vecchio!'' Se non ti consolo ti metti a piangere e devo mentirti e dirti che diventeremo vecchi insieme; anche se sò che questo non avverrà mai.

Ecco! Voglio fermarmi sulla scena dove tu piangi; il tuo non è un pianto di bimbo, bensì quello di un vecchio, che ha vissuto tutti i misteri della vita. Sfortunatamente non riesci ad esprimerli, e quando un giorno potrai esprimerli non li ricorderai più.

Noi adulti viviamo nell'illusione di avere una risposta a tutto, spesso però prevale il contrario.Quante volte, con il tuo sguardo malinconico, con il tuo sorriso sincero, o con i tuoi gesti spontanei mi hai fatto capire che la vita, anche se è piena di intralci, vale la pena viverla sempre e con un sorriso.

29 maggio 2007

da fanciulla

grazie a tutti per la vostra risposta.

29 maggio 2007

da simona

tesoro mio scusa per i silenzi ma ho passato giorni infernali..andrea mi manca a + non posso, lavorare con lui sta diventando difficilissimo...lo vedo parlare con qulcuno e mi innervosisco...stamattina stava facendo lezione di tennis con una signora, ha riso con lei...stavo morendo...lo odio per il male che mi sta facendo...ma...il mio cuore lo ama

29 maggio 2007

da fanciulla

simona finalmente. anche io non ce la faccio piu... purtroppo la realtà è questa, sono stata un oggetto per lui. ho addirittura tentato di farli lasciare, lui mi ha scoperto ed era arrabiatissimo con me, oramai è finita, e sto cercando un po di pace. voglio dimenticare.

30 maggio 2007