Pensieri

da Rita 69

ciao a tutti stasera mi sento tanto sola e mi va di condividere le mie emozioni con qualcuno, sento nel mio cuore tanto amore da dedicare a tante persone che magari si sentono sole proprio come me. sono abbastanza grande da capire che la vita non regala tanti sogni, tutto è sudato e c'è sempre chi deve cedere o magari rinunciare a un proprio sogno, e si cerca di colmare quei vuoti con cose che neanche ci interessano, quando riesco a ritrovarmi in un attimo torno a sognare tutto quello che avrei voluto essere e sono emozioni bellissime, quanti di voi si sentono realizzati?
chissa' forse sono domande che mi faccio solo io, il problema sta la non bisogna mai fermarsi e fare i conti con la propria vita, chissa' perche' i conti non tornano mai.non sono triste anzi mi ritengo una donna fortunata un po sofferente per la poca mancanza di emozioni, la gente non si ferma piu a guardare un tramonto, non si ferma a guardare il proprio figlio giocare, tutti presi da una vita frenetica e perdersi il meglio di quei momenti, gia la vita e' fatta di momenti ma quanti momenti non abbiamo vissuto? guardiamoci intorno la nostra felicita' e' proprio li... in quei momenti un bacio a tutti

28 maggio 2007

Categoria: Pensieri

da Auanagana Bob

Quello che dici é VERO, é quella la vita e rimane solo quello e della fretta delle cose non rimane nulla, ma siamo molti a pensarla come te, non sei sola, non temere... ti abbraccio!

29 maggio 2007