CATEGORIE
da Lety per Te
..sono seria e ti parlo con il cuore e la mente lucida..almeno cercherò di chiarirmi una volta per tutte.. il mio problema sta tutto nelle righe che mi hai scritto. so che tieni a me, e forse il problema è solo qui. io sicuramente provo nei tuoi confronti un sentimento che, in questo momento, è più forte del tuo veso di me.. non capisco..e pur sapendo che ho fatto una cavolata galattica se l'ho fatto significa che dovevo farlo..non potevo oppormi ad una forza interiore più grande di me, una forza che descritta a parola viene sicuramente sminuita..(si chiama per caso amore? e com'è nato? perchè? è nato solo da me?)..so bene che di me non te ne frega più nulla..lo percepisco..ma forse dobbiamo lasciare che il tempo faccia il suo corso.. sono nel panico più totale! mi guardo intorno e ci vedo separati dalla differenza di età, ma il vero problema, lo sappiamo entrambi, non è questo! so che nella vita bisogna prendere le cose al volo prima che sfuggano via, solo così si può vivere ogni esperienza fino in fondo, ma mi rendo conto di quando spesso sembri assurdo vivere! posso solo sperare che arrivi anche per noi, prima o poi, il momento perfetto da non lasciarci scappare..!!
29 maggio 2007
Categoria: Amore impossibile
da Me
già...non tutti gli amori sono destinati ad avverarsi, anzi quelli che potranno darti sempre di più non ci riusciranno mai...ma per fortuna ci siamo noi, tanti tanti amici tutti qui per farti sorridere ed essere felice, che per noi sono le cose più importanti...e poi ci sono anch'io Best Friend! quando vuoi! ti voglio bene Honey!
7 giugno 2007
da Un R
Ti rispondo con anni luce di ritardo, ma già allora ero innamorato di te, cotta prima e amore dopo, se hai percepito che non mi interessavi ti chiedo perdono oggi, la verità e che avrei dovuto dare più peso ai nostri cuori anzichè alle apparenze, ero più grande di te ma non più maturo nei fatti, anzi, con te ho sbagliato tutto lo sbagliabile possibile (questa dedica lo dimostra avremmo dovuto parlarci di più e con semplicità senza remore peccato) ma nonostante tutto nel tempo guardandoti negli occhi ho visto ancora l'interesse che nutrivi per me, siamo rimasti prima amici, poi amanti irrisolti con l'attrazione sempre presente ogni volta, il passato non può ritornare, spero tu abbia raggiunto la felicità che tanto desideravi con accanto qualcuno meno fesso di me. Se mai ci incontreremo ancora e vorrai risposte sincere sarò ben felice di dartele, sento di dovertele.
Ps. Sei un grande rimpianto ma anche il più bello, R
13 settembre 2023 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938