Aiuto

da sil

raga...ho bisogno di un consiglio. ho litigato con una mia amica...cioè lei non mi parla più e sono venuta a sapere il motivo da un'amica comune. è una cosa assurda, su cui tra l'altro ho sorvolato tantissimo ank'io quando lo faceva lei. ma adesso lei in pratica non mi guarda + e ha detto a questa nostra amica che se io vedo che c'è qualcosa che non va devo essere io ad andare da lei e che lei non ha nessuna intenzione di venire da me parlarmene. ma vi pare una cosa normale?cioè a me da troppo fastidio...da lei prorpio non me l'aspettavo...in questo momento la detesto...e non so se andare a parlarle, o fare come fa lei, tenerle il muso e non guardarla più finchè sarà lei a fare un passo verso di me...voi che fareste??

29 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da click

io fossi in te andrei a parlarle ma per chiarire bene le cose..le spieghi quello che pensi te e le dai un'ultima possibilità...poi in base a come si comporta lei vedi e decidi!
un'ultima possibilità si da sempre a tutti, è poi compito degli altri sfruttarla al meglio!!!! in bocca al lupo! bacio

29 maggio 2007

da Diavolessa

ciao, il mio parere è che se è un' amica a cui tieni tanto l' orgoglio va messo da parte...
A volte non importa chi sbaglia l'importante è che tutto si sistemi.
voglio dirti un' latra cosa: se sei ferma sulla decisione che andare da lei e chiderle scusa non sia coretto perchè nella stessa situazione ti saresti comportata diversamente e non intendi cambiare idea...ti dico che devi rimanere sulla stessa strada e vedrai che se davvero tiene a te verrà e ti dirà di aver sbagliato!!Buona fortuna...

29 maggio 2007

da fAUSTO

a che serve tenerle il muso fai il passo dici voglio chiarire se lei non vuole basta lascial perdere e cerca oltre

29 maggio 2007 - Milano