CATEGORIE
da aiutatemiiiiiii
voglio chiedervi:ma come si fa ad amare una persona e non riuscire a smettere di amarla...sapendo che non starà mai al tuo fianco, che non sarà mai tuo perchèè è già di un altra donna perchèè ha dei figli...senza mettere la troppa differenza di età!!io lo amo... quando stiamo insieme siamo le persone più felici al mondo...so che non riuscirei mai a dimenticarlo mi ha regalato troppe emozioni e per la prima volta mi sono sentita veramente amata...è da più di 6 mesi che questa nostra relazione clandestina va avanti...ma per quanto tempo durerà ancora??io vorrei che non finisse mai, a volte mi sento in colpa ma il più delle volte no, so forse di essere egoista...ma lo amo più di me stessa senza di lui non sò che farei...quando c è il sentimento "amore" forse non si capisce quello che si fa si è cechi...nn mi pento di quello che faccio con lui anzi sono felice...ma voglio un vostro consiglio!!!s.o.s.
29 maggio 2007
Categoria: Domande
da Auanagana Bob
Vedi, é una delle storie più banali del mondo, ti ha corteggiato dicendoti che soffre e sta male con lei, ma non la lascia per i figli, o perché se no si suicida, poi ti ama, nel senso che ama fare sesso con te e pure con la moglie e tu avrai sempre dei ritagli di tempo...MA NON LA LASCERA' MAI, stanne sicura, alle strette il codardo fuggirà... bye
30 maggio 2007
da Anonimo
appunto fattene una ragione ha un altra e dei figli non credo che li lascerà x stare con te vuoi essere sempre e solo la seconda scelta?
30 maggio 2007
da titti
ciao, secondo me se non lascia la sua famiglia, sua moglie, vuol dire che ama la sua famiglia, ma che era in un momento1po cosi e s è preso una cotta x te..ma non lascera la sua famiglia secondo me, x te. e prima o poi finira.. fossi in te cerkerei ora il distakko, dopo t faresti ankora+male.
30 maggio 2007
da anonimo
ti capisco benissimo..mi piace una persona da 9mesi e sto malissimo per lui perche so che non potremmo mai stare insieme anche e io ci spero ogni secondo che passa.il consiglio che ti do è che bisogna andare avanti..o almeno cercare anche se sono la prima a dire che è molto difficile..di questi problemi ce ne saranno ancora..non bisogna buttarsi giù di morale alla prima cotta..di persone che ti meritano ce ne sono molte altre..
31 maggio 2007
da Letizia
Io ti parlo di una cosa: il rispetto per se stessi. No pensi di meritare i più di un uomo a metà? Ti reputi così poco importante da farti "usare" da lui quando gli fai più comodo' E lui che uomo pensi che sia? Un uomo che pur di non perdere quella sorta di "stabilità" continua a stare con la moglie... e che ti inventa bugie su bugie per tenerti legato a lui... ma le feste le passerà tutte con la sua famiglia, e tu sempre sola ad aspettarlo... no questo non è amore... l'amore nasce prima con l'amore verso se stessi...
Letizia
31 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938