CATEGORIE
da alyce per luigi
e mi ritrovo qui a scriverti, inutilmente..
ormai tra noi è finita 2 mesi fa, in una telefonata durata appena 10 minuti.. cosa ti sia successo non lo so, non me l'hai mai voluto spiegare, forse per orgoglio o forse per vergogna.
mi hai fatto vivere una favola, dove io ero la principessa e tu il bel principe.. 5 mesi vissuti come solo in un sogno può succedere, mi sentivo padrona della mia felicità, fiera di starti accanto, anche se 400km di distanza non li potevamo cancellare. poi il declino, il tuo menefreghismo, la tua indifferenza mai scoperta prima e il mio dolore nel sentirti così estranea ad una storia che tu per primo hai voluto iniziare.
e ore sono a scriverti con le lacrime agli occhi, perchè ancora la nostalgia si fa sentire! non ci siamo più sentiti per ordine mio e non so più niente di te, della tua vita.. non so se stai con un'altra e nemmeno lo vorrei sapere, perchè credo che sarebbe totalmente inutile.
la vita va avanti, e si sa, è un alternarsi di salite e discese ma in un modo o nell altro si arriva sempre ad una meta.. la nostra meta! ci potranno essere strade alternative ma il destino non cambia, arriveremo sempre la! ed è per questo che io non mi volto indietro, che continuo la mia strada considerandoti solo una strada chiusa, bella e incantevole che però non ha avuto sbocchi. addio piccolo luigi, cresci bello e maturo, non fermarti all'ipocrisia che governa la tua età, non abbassarti ai livelli dei tuoi cooetanei perchè tu vali di più.
buona fortuna.
arrivederci a mai più
29 maggio 2007
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938