Aiuto

da Arrabbiata

Perchè ogni volta che esprimo la mia vera personalità gli altri non mi capiscono??Io sento di essere una persona tranquilla, che odia andare in discoteca e fare tardi la notte...non so perchè ma queste cose proprio non mi piacciono!Preferisco stare a casa a leggere o uscire per andare al cinema e rientrare in orari ragionevoli (anche perchè lavoro...)E ogni volta che qualcuno mi chiede che faccio e io dico la verità perchè non mi piace dire bugie ed essere falsa, prima mi guardano come se fossi quasi un mostro, poi cominciano a sghignazzare e infine mi sento immancabilmente dire che sono un'immatura, che non voglio socializzare e addirittura una monaca di clausura che preferisce stare in casa piuttosto che fare casino. Tutte le persone che ho incontrato finora si sono comportate così.. Ma vi sembra giusto? Cosa dovrei fare, comportarmi da falsa e oscurare la vera me stessa?Io non so più che fare...allora sono io fatta in modo sbagliato??Ragazzi vi prego, cosa fareste voi al mio posto?Non so più che fare davvero, sta diventando un problema troppo drammatico...

29 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da Lia

Non preoccuparti, anche a me non piacciono le cose che hai elencato.

Non pensare di essere diversa o sbagliata, ognuno ha i propri interessi e le proprie passioni.

Semplicemente non hai ancora trovato qualcuno con cui condividerle, non essere pessimista!
Ti parlo per esperienza personale, vedrai che imparerai a riconoscere le persone con le quali puoi avere qualcosa in comune.
Non ti mascherare, continua ad essere così come sei, ci sono tante persone che la pensano come te.
Devi solo avere un po' di pazienza :)

Un abbraccio

30 maggio 2007

da andrea

ciao arrabbiata!bè sono esattamente come te, ODIO LA DISCOTECA!io non mi farei tutti questi problemi, ognuno fa quello che vuole e se qualcuno ti ride l'immaturo credo che sia lui..oppure puoi farti una bella risata quando loro dicono che vanno in discoteca:-)dai retta a me non ti curare di questi ridicoli personaggi che se non fai come tutti ti esiliano, coltiva le tue passioni in tranquillità...se capiti nelle marche fammi un fischio che ti invito al cinema:-))
ciao!

30 maggio 2007