« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Aquila della Notte per Raggio di Luna

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da sweet ali

ciao aquila della notte...rispondo qui ad entrambe le tue risposte...guarda, per quanto riguarda il mio carattere ti dirò che da quando sto con lui sono già cambiata profondamente...diciamo che se prima ero orgogliosa al massimo, ora ho imparato anche a chiedere scusa, quando so di aver sbagliato...la testardaggine davvero non ce la faccio...d'altronde io sono un'Ariete e come tutte le arieti sono dura a cedere...poi l'esuberanza diciamo che non è molto una mia caratteristica...sono più che altro una trascinatrice, nel senso che in gruppo ci sto bene, ma poi se non conosco anche solo una persona sono super super super timida davvero...anche se almeno per questa cosa sto migliorando...aquila della notte, autostima di me hai detto che devo avere...no, quello è proprio impossibile...non ci riesco...non ce la faccio proprio..ma ora mi sto impegnando e sto un pò riuscendo a migliorare...comunque, a parte questo excursus sulle mie qualità, non preoccuparti che continuerò ad essere così positiva e a trasmettere questa positività anche agli altri!!!almeno una cosa bella che ho lasciamela!!!ahah...
e tu come stai???sei riuscito a sentirla, o a vederla??? ah, volevo farti davvero i complimenti per la tua risposta a sbalordita perchè dimostri davvero tanta tanta sensibilità..ma che fortunate che sono queste due donne...spero tanto di trovare pure io un marito che mi dia così tante attenzioni, come fai tu con loro...ah, aquila della notte...tra poche settimane iniziano gli esami per me, di maturità...non so ancora, ma se non riuscirò a scrivere così spesso è per quello...ok????
a presto..un bacio aquila della notte

1 giugno 2007

da Aquila della Notte

X sweet ali
Ho solo citato, in generale, alcuni aspetti del carattere che possono sembrare negativi (ma non lo sono) non riferiti necessariamente a te, che se troppo evidenti possono creare problemi e quindi sono da limare. Vedo che tu, che sei una ragazza intelligente, riesci a riconoscere cosa devi migliorare, impegnati e vedrai che verrà fuori una ragazza ancora più fantastica di come sei adesso. D'altronde se il tuo ragazzo ti ama gli vai bene anche così, con dei piccoli ritocchi sarai perfetta.
Adesso non mi dire che oltre che in gamba e intelligente sei anche bella perchè sarebbe troppo...
Con Raggio di Luna va bene, ieri ci siamo sentiti per pochi minuti perchè ero impegnato al lavoro, ma oggi siamo rimasti al telefono quasi un'ora e mezza, eravamo felici entrambi, è tutto ok grazie.
Buona notte sweet ali.

1 giugno 2007

da sweet ali

che bello aquila della notte!!!!sono felicissima per te e per raggio di luna...lo sapevo che tutto si sarebbe sistemato...vi amate toppo tanto e un amore così profondo non viene ostacolato molto facilmente...il bello di voi è che in certe cose sembrate proprio due giovani ragazzi che trovano nel loro amore la principale felicità della vita...e questo è davvero stupendo...sono la solita sentimentale che vive di amore io:-)...e vedi anche tu che nonostante il primo giorno vi siate sentiti molto poco poi il momento di santrivi un'infinità di tempo è arrivato...il mondo gira, e tutto torna al suo posot...il vostro posto è stare vicini, e come avete visto è arrivato il momento di sentirvi a lungo...continuate a vivere questo vostro immenso(e non impossibile) amore e prima o poi riuscirete a incoronarlo, riuscendo magari a vedervi spesso...sonmo davvero felice per voi!!!
aquila della notte, io nono ho mai avuto fiducia in me, ma la gente dice che sono pure bella, si...diciamo che ho un bel fisico(qualcuno dice che potrei fare la modella, e non è il mio ragazzo che lo dice, poichè questo sarebbe scontato...),e poi ho un sorriso molto bello...per il resto sono una ragazza normale, non appariscente, occhi marroni, capelli ricci e castani...io mi ritengo "normale sul carino",ma diciamo che la gente a volte si volta a guardarmi...bo, io spero sempre di essere apprezzata più che per la bellezza, che prima o poi scomparirà anche dal mio corpo e dal mio viso, per la mia interiorità...spero tanto sia davvero così, anche se sono consapevole che per la maggior parte dei ragazzi(non per il mio amore, chiariamolo)non va proprio così..e proprio per questo sono sempre fuggita dalle storie di un giorno o una notte...sono strana eh?!?!
buona giornata aquila della notte...

2 giugno 2007

da Lucry79

ciao AdN
sono proprio contenta che tu stia meglio..e che anche RdL stia meglio..rispondo molto volentieri alle tue domande..con M59 continuiamo a vederci..ora più di una settimana che non ci vediamo, ma comunque ci sentiamo tutti i giorni..sai..abbiamo provato ad allontanarci e..dirti che sono stata tanto male è poco..razionalmente lo accettavo ma dentro...morivo..mai toccato il fondo così..quel senso di apatia che mi avvolgeva e quel dolore sordo mi hanno accompagnato per giorni..poi mentre ero arrivata quasi a conviverci facendo finta di non sentirLi ci siamo di nuovo ritrovati!!!convivo con i miei sensi di colpa!!!convivo con la mia felicità, convivo con la mia realtà..e vado avanti..lo so come altre persone non capirai i motivi della mia scelta..ma è la mia scelta..
mi raccomando a te AdN!!continua a scrivere..mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e soprattutto ciò che traspare dalle tue parole..i sentimenti, le emozioni..ti mando un grandissimo abbraccio..a presto AdN
Lucry79

3 giugno 2007 - Roma

da @quila della Notte

Voglio ringraziare tutte le persone che rispondono alle mie dediche, mi aiutate molto anche quando non concordate col mio pensiero, in tal caso non è un aiuto ma uno stimolo a valutare tutte le opzioni possibili e le conseguenze di una scelta.
Grazie ancora e continuate a mandare le vostre risposte e a scrivere le vostre dediche. Il mio nick da oggi è leggermente cambiato, c'è la @ "chiocciolina" al posto della A di Aquila in modo che chi vuole leggere le mie prime 20 dediche possa solo digitare il mio primo nick senza dover cercare fra le varie categorie. Un abbraccio a tutti.

4 giugno 2007

da alba

Ciao, è la prima volta che ti rispondo ma ho letto tutte le tue dediche. Anch'io sto vivendo una situazione simile alla tua, la differenza è che entrambi siamo fidanzati, non ci sono figli nel mezzo, e questo dovrebbe rendere le cose più facili. Io non sono ancora riuscita ad incontrarlo, sono fidanzata da 8 anni, e ho paura ad incontrare questa persona che sento da 3 anni e vedo tutti i giorni x lavoro, ma leggendo le tue dediche ho ancora più paura ad incontrarlo, paura di legarmi a lui per poi starci male. Ho scritto diverse dediche per lui ma con nick diversi, quindi è difficile risalire. La tua storia comunque mi tiene attaccata a questo schermo, e non dare retta a chi ti dice che sei egoista perchè da quello che scrivi non lo sei affatto, anzi sei il contrario. In bocca al lupo e spero riuscirai a darmi un consiglio, perchè vorrei vivermi questa esperienza ma non ne ho il coraggio. A presto

5 giugno 2007

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »