CATEGORIE
da nn per tiodio
nn ho voglia di soffrire sei mesi dietro a un ragazzo sei mesi... tutti i giorni a pensarti e cercare a tutti i costi di voler mettere una legge al mio cuore che doveva in parte cercare di rispettare e di fare il possibile x metterla in atto... la legge diceva... è FINITA...FATTENE UNA RAGIONE... la ragione??? ma quale ragione??? quella non coincide mai con i desideri del cuore... csì si vive in eterno conflitto con la ragione e il cuore...si cerca di dire basta di kiudere i rapporti con il passato di passare + tempo con le amike a afare bord*llo a cercare di dimenticarlo...ma cm?? no non ci sono riuscita... a volte i pensieri sono troppo forti bussando assiduamente al cuore e non ti da nemmeno il tempo di cercare una risposta a quella domanda... dv sei? mentre vivo pensandoti?... non lo so ormai non lo so + qll che dv fare e oggi come oggi mi sento in trappola una trappola che mi ipedisce di sognare che intasa il mio cervello di cose morte fino a renderlo incapace di sognare eppure mi basta vederti x essere felice qll felicità senza senzo che finisce poi kn il dolore di quei tuoi comportamenti...rovini tutto anke un tuo semplice sguardo che x te non vale niente... sapere che ormai non conto + niente e che c è un altra al mio posto mi fa star male e non mi da ne ragione ne pace ma tormento solitudine ansia dolore lacrime... e le mie migliori amike cs mi dicono???? che te ne frega...si beate voi cercate di dare una semplice risposta x levarmi di torno x non sentirmi + e allora n ho + nessuno con cui parlarne e nessuno sa dare una risposta alla mia vita che ora come ora fa skifo mi odio odio tutti qll che mi circondano non ce la faccio +...nn so fino a quando sopporterò tutto questo... non lo so... so solo che sono rimasta da sola in questo mare di incertezze e nncè la faccio+ nessuno a farmi compagnia
30 maggio 2007
Categoria: Solitudine
da fede
ciao..anche io son più o meno nella tua stessa situazione. pensavo di aver superato, invece no. rieccolo, costante nei miei pensieri. vedo uno scooter e subito i miei ricordi volano; se per caso è pure dello stesso colore allora subentra il panico. ma allo stesso tempo mi rendo conto che è passato un sacco di tempo, e le cose che ha fatto non si possono dimenticare, e poi in ultimo a lui non interesso più. ho avuto un altra storia, finita purtroppo...ma non son riuscita a volare in alto.
fra poco è il mio compleanno..avrei sicuramente voluto passarlo diversamente. quello che ti voglio dire è che non sei sola (prima di tutto) e poi di non abbatterti. è dura lo so..ma devi pensare positivo. anche io ci son dentro, ma passa..forse io son in una fase + avanzata..ma prima o poi troveremo (o ci troverà) la persona speciale..:)
30 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938