Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fanciulla per lui

non c'è altra soluzione, ci ho pensato e ripensato, ho riflettuto e la conclusione è sempre la stessa: devo andarmente via, via dal posto in cui lavoro, e dove a volte ti vedo, e sento... non ce la faccio proprio... voglio andarmene, è diventato un desiderio il mio, quello di andare a lavorare altrove, sarebbe come voltare pagina e provare davvero a dimenticare cio che tanto ho amato invano...

30 maggio 2007

Categoria: Sfoghi

da simona

tesoro che anche io volevo farlo...e poi? come facciamo?..sarebbe una strada semplicemnte + in salita..nulla di +, ti sono vicina e vorrei fare tanto per te.

1 giugno 2007

da simona

quando entri in chat con che nick entri?

1 giugno 2007

da fanciulla

simona entro come coccinella... comunque ti lascio un messaggio appena entro. vorrei parlare un po con te. baci

1 giugno 2007

da fanciulla

simo io sto cercando altrove, perchè solo il fatto di non vederlo e sentirlo piu secondo me mi farebbe stare meglio, e riuscirei davvero a metterci una pietra sopra. Invece ora sto solo male, perchè penso di avercela fatta a scordare e invece poi arriva all'improvviso e ricasco. Meno male che viene poco e niente.

1 giugno 2007

da alba

ciao tesoro ho letto il tuio sfogo, ti comprendo sai, non sei l"unica a vivere questa situazione, credo che sia simile alla mia, ma come facciamo ad allontanarci dal luogo dove c"è il nostro amore?ci vorrebbe una magia a farci dimenticare tutto, ed iniziare una nuova vita.Ti sono vicina.

2 giugno 2007

da simona

tesoro non riesco ad entrare in chat

2 giugno 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »