Dubbi d'amore

da confusa90 per tutti

allora...tutto è cominciato tanto tempo fà..lui era un compagno di classe delle medie..uno qualunque e poi..poi abbiamo cominciato a uscire insieme agli altri e sembrava andare tt bene, ero felice di aver scoperto un amico..un amico vero.
siamo cresciuti piano piano insieme tenendoci la mano..io c'ero sempre per lui e lui..bè lui c'era non sempre ma c'era..poi in una giornata di fine luglio di due anni fà tutto è cambiato, lui ha cominciato a essere più dolce, premuroso,ecc.e io bè mi sono innamorata..continuavamo a essere semlici amici ma c'era qualcosa di più..le mani sempre unite, un mazzo di rose per il mio compleanno, tutti quei tesoro che usava solo con me..insomma io ci speravo davvero..tutti quei baci sul collo e il suo profumo su di me..poi un bacio dolce, innocente,piccolo, impr e forse involontario..ma sempre un bacio sulle labbra!!
così ho preso tutto il coraggio che avevo e ho scritto una lettera, piena di amore quell'amore che non riuscivo a confessargli..e lui mi ha chiesto una pausa, per riflettere..io confusa e triste ho aspettato in silenzio..e lui è tornato come se non fosse successo assolutamente niente..così triste ho rialzato la testa e sono andata avanti..poi ho incontrato qualcunaltro, qualcuno che mi vuole bene davvero..ke non mi farebbe mai soffrire..e io ci tengo tantissimo, tanto che forse mi sono scordati di quello che per me non era solo un amico..ma adesso mi ha chiesto il perchèe sono sparita e io ho paura di averlo accanto di nuovo anche solo come amico..io non voglio, non posso rinnamorarmi di lui!!!ma mi manca come amico uffi..AIUTO!!!!
vi prego aiutatemi..bacini tristi
C.

30 maggio 2007 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da mary

Che difficile decisione... ma la cosa che posso consigliarti è che l'amore e l'amicizia non possono essere confusi. Se tu hai provato dei sentimenti nei suoi confronti, ora non ti basterebbe più la sua amicizia... ci ricadresti

1 giugno 2007 - Napoli

da rosita

come ti capisco e la stessa storia per me!io cerco di evitarlo anche come amico perche' stare con lui anche in semplice amicizia mi fa sempre sentire le stesse emozioni!!!io lo voglio nella mia vita ma la sua amicizia non mi basta!!mi brillano gli occhi quando sto con lui!!!!quindi io ho deciso di abolirlo a meno che non faccia parte della mia vita come io vorrei!!!!e non accetto altro!

4 giugno 2007

da saretta

ciao bellissima, sono saretta, qui seduta a un banco di scuola, o appena letto quello che ai scritto e sembra l'avessi scritto io, sai sono nella stessa situazione... il mio primo amore... sparito nel nulla e solo il ricordo e la luce dei suoi occhi... ora un ragazzo che è sempre stato solo una conoscenza ora mi è vicino e mi desidera ma il mio cuore è ancora su quel ragazzo cresciuto con me, per quel ragazzo che ho pianto, e quel ragazzo con cui o riso e ho passato 4 anni della mia vita,... indimenticabili... sempre amici... ora non c'è più poche volte in giro quando mi vede mi saluta ma i miei occhi si illuminano... marco mi manchi da morire...

5 giugno 2007 - Cuneo