Aiuto

da giu91 per tutti voi

ragazzi ho combinato un casino!!!c'è un ragazzo nella mia scuola che è la fine del mondo!sono riuscita ad entrare nella sua compagnia ma ho rovinato tutto per colpa della mia linguaccia!!!l'ho visto con i capelli corti (che a me non piacciono a priori!) e gli ho urlato davanti a tutti: CHE SCHIFO!!!!ora non mi parla più!tragedia! io mi riferivo al taglio di capelli e non a lui!!!e adesso cosa faccio?!ho provato a parlargli ma lui si è offeso! sono disperata! mi piace una cifra!

30 maggio 2007

Categoria: Aiuto

da PG90

ciao giu91, certo che devi avere proprio una inclinazione particolare per cacciarti in situazioni del genere!Io, comunque, non me ne preoccuperei;in fin dei conti si tratta di una piccola ed innocente "gaffe".sono certa che, in concomitanza con la ricrescita dei capelli, quel ragazzo dall'ex-chioma fluente tornerà a parlarti.l'unico consiglio che posso darti è quello di frenare la linguaccia per evitare, in futuro, gaffe irreparabili!!!

31 maggio 2007 - Bergamo

da bo

bella uscita!!neanche a me piacciono i capelli i corti poteva non tagliarli evidentemente gli stavano molto male

31 maggio 2007

da irene

nn m sembra una cosa così grave forse il tuo amico è permaloso x questo se l è presa così tanto, kiedigli scusa e spiegagli che non volevi offenderlo poi gl passa vedrai

31 maggio 2007