CATEGORIE
da erika per tutti1lei
non saranno certo perle di saggezza queste parole, ma credo dovrebbero essere lette e valutate con una certa testa, giuste o sbagliate che x voi siano, sono sempre ideali in cui credo, a 16 anni..e tanto piu crescendo d'eta sono piu che certa che la maturita dovrebbe aumentare e non diminuire, disprezzo chi giudica senza sapere, chi non ha le palle da dire le cose in faccia e si rifugia sotto falso nome, non sopporto el vendette e chi le fa, chi urla e vuole solo esibirsi, chi non ha capito nulla della vita a mio parere eppure vuole far vedere che lui/lei sa tutto..non sopporto chi fa paragoni credendosi migliore o meno di uno e dell'altro, e qui che mi sorge un dubbio, ma chi fa tutto questo?sono le persone invidiose, se a una persona non importa dell'altra, non la considera nemmeno, ce solo indifferenza, e ora?ora che io l'ho capito?no..non mi sbattero x farlo capire anche a te, abbiamo cambiato strade io e te, credo d essere maturata piu di te cara, e non sei cosi importante da bloccare la mia vita affinche io t riporti sulla giusta strad, none un mio problema, x dire tt questo ho sbattuto al testa mille volte, ma ho avuto persone vicine che mi hanno aiutata, io fino a qlk mese fa un discorso cosi non l avrei mai fatto ma poi, grazie a qualche vera amica, 4 per l esattezza, e sopprattuto grazie a chiara e mia mamma(e non mi vergogno a dirlo, mia mamma per me e una presenza fondamentale)sono la persona che sono ora, quella che tra 1 schiaffo e una parola ha capito che la parola domina, moralmente e fisicamente, queste non sono parole che tutti capiranno, e mi aspetto ankora, sempre da te, sempre sotto falso nome, una risposta, acida cattiva, tua in poche parole, se t conosco generalizzerai anche e dirai che non solo tu le pensi, e la mia reazione sara un sorriso, non d gioia, non di dolore, un sorriso perche mi fai davvero pena, spero che tu cambierai testa, che abbandonerai ql mare d infantilita, o t troverai male sai?ma nemmeno questo e un mio problema!pensaci!erika
30 maggio 2007 - Verbania
Categoria: Pensieri
da ivana
ciao..1 dici tanto che io avrei scritto quella dedica non mettendo il mio nome ma ti sbagli tantix perchè non sono stata affato io a scriverla!! non sò neanke io chi è stato!!nn avrei problemi a dirti che sarei stata io!e poi mi pare che tu hai scritto questa dedica che parla di me senza scrivere il mio nome. 2 io sono infantile??!!! 3 dici tanto di me ma 6 tu che scrivi ankora cs su di me!!! 4 di te giuro che non voglio sapere niente me proprio niente..nn voglio neanke + sent il tuo nome! e anke tu basta parlar di me e ventu parla un pò + dei ca**i tuoi!!! 5 è l'ultima volta che ti risp dp fai e dici quello che vuoi però non rompermi ankora che dp sono ca**i tuoi!!! IVI&VENTU 4E!!!!
3 giugno 2007
da erika
gioia tu soffri d manie d protagonismo ed egocentrismo devo dire perchè questo dedika non era x te, ma DETTAGLI neh??bahhh..va be se t identifiki in questo descrizione un motivo ci sara, kmq non e x te ma x 1 altra persona, che non mi va d spu***nare perchè tempo fa x me e stat importante, questo ti esclude gia dalla lista, buona continuazione!
3 giugno 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938