Lettere

da ScricioLa88 per MoRo85

eccomi qui,
sono le 23.06 non riesco a prendere sonno perchè nei miei pensieri ci sei ancora tu, e stando quì è l'unico modo per sentirti ancora vicino.
Ho provato e riprovato a non pensarti ma è impossibile.. Come ti dicevo, non ce la faccio, non voglio cancellare tutto ciò che c'è stato tra me e te non voglio mettere da parte la possibilità di un riavvicinamento. Milioni di volte mi sono chiesta come mai finisco sempre quì per scriverti qualche lettera, infine tu queste frasi non le leggerai mai perchè ti sarai già dimenticato tutto, ti sei sicuramente scordato tutto il bene che ti voglio! Ebbene sì, sono passati ormai un paio di mesi dall'ultima volta che ci siamo visti e sentiti, il tempo vola ma ciò che rimane dentro è indelebile. La voglia di riallacciare ogni singola cosa con te cresce di giorno in giorno ma allo stesso tempo c'è qualcosa che mi blocca, forse la paura di stare ancora male, forse la paura di una tua reazione troppo negativa o forse chi lo sa, non ho il coraggio di farmi sentire dopo tutto ciò che ci siamo detti.. Ma non mi arrendo, non pensare nemmeno perchè in questo periodo non ci siamo assolutamente nè sentiti nè visti che io non mi farò più sentire, non esiste proprio! DEVO rinconquistare tutta la tua fiducia, non accetto l'idea di averti perso definitivamente, non posso immaginare la mia vita senza un anello fondamentale della catena che MI compone.. Anche se in questo momento, anzi da quasi 3 mesi, mi sto frequentando con una persona non cambia assolutamente ciò che quasi 2 anni mi tiene legata a te. Chi lo sa, magari un giorno mi perdonerai per tutti gli errori che ho fatto! Mi conosci bene Riki, io in genere tendo a non perdonare mai nessuno, soprattutto chi mi ha fatta star male.. Ma TE sei già stato perdonato e quello che ti sto chiedendo io è la stessa identica cosa. Non voglio tornare insieme a te, io non ti amo più.. Non voglio intromettermi nella tua vita sentimentale, non farò ingelosire la tua tipa, non farò nulla di simile giuro, chiedo solo che tu faccia di nuovo parte della mia vita perchè è proprio con te che voglio condividere ancora dei momenti unici. Tra me e te è finita da quasi sei mei, non ci sono giustificazioni se non quella che non siamo fatti per stare insieme, certo ti ho amato in tutto, dai tuoi bellissimi pregi ai tuoi maledetti difetti.. Mi piaci e mi piacerai sempre come persona nulla da dire ma ciò non toglie il fatto di poter rimanere amici magari non proprio MIGLIORI amici come dicevamo noi. Un giorno spero di recuperare tutto questo tempo passato lontana da te, spero di poter ritrovare il VERO Riki che ho conosciuto io 2 anni fa, una spalla su cui piangere, un consiglio giusto e altre mille cose!
Dovresti apprezzare tutto ciò che sto facendo, credo di averti dimostrato in infiniti modi quanto bene ti voglio, quanto mi fa star male questa situazione, quanto sia ancora nei miei pensieri..
Ora sto ascoltando il mitico LIGA, tutte le volte che lo sento mi compare un sorriso sulle labbra e mi torni in mente.. LE DONNE LO SANNO, quante volte l'abbiamo ascolta e cantata insieme, quanti abbracci ti davo quando la sentivamo.. Cavolo, ho voglia di sentirti. Non è possibile continuare così! Tra 20 giorni iniziano i miei esami ho una paura folle.. e chissà se la mattina del 20.06 mi farai l'imbocca al lupo come era tuo solito fare, chissà se avrò dentro quella carica pazzesca che mi permetterà di andare avanti SEMPRE nella vita sorridendo... Devo sentirti vicino, ho bisogno del tuo conforto, delle tue parole così esatte che a volte in un'unica espressione mi esprimono. Tu hai avuto l'occasione di conoscermi fino in fondo, non so se sia un bene o un male in ogni caso conosci ogni singola cosa di me, conosci le mie paure, RICONOSCI i miei momenti neri ecc.. ORA DOVE SEI? PERCHE' NON CI SEI TU A RASSICURARMI? Ti prego torna fuori.. Sto male così non ce la faccio più. Credo che per te darei la mia vita, farei di tutto.
Mi manchi Riki.. e tanto anche!!!
Penso possa bastare no? ripensaci bene, non tagliarmi fuori per l'ennesima volta dalla tua vita, fatti sentire, ho davvero bisogno di te.
Un abbraccio forte, ti voglio troppo bene Riki non dimenticarlo MAI.
Tata

30 maggio 2007 - Padova

Categoria: Lettere

da mena

io ti consiglio che se una cosa la vuoi...va e prendila...io sono konvinta che tu lo ami ancora...anke io ho passato una situazione del genere..sono stata per due anni e mezzo con daniele...l ho amato è l unico che mi ha permesso di vivere momenti indimenticabili..poi fece un incidente stette 3mesi in coma sono stata malissimo giuro sono andata da uno psicologo non combinavo nulla a scuola...finalmente tornò il 3aprile...come la ca**a dopo 1mese l ho lasciato non riuscivo a tenere tutto dentro...ora me ne pento è passato 1anno...ma il tempo purtroppo non guarisce le ferite!ora è fidanzato con lei stella...quantoo la odio...sono sicura che mi ama ankora...piango...ma cavolo ti voglio dire non fare il mio stesso errore vai e prendilo fai il possibileeee... ti voglio bene mena.

31 maggio 2007 - Caserta