CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Vorrei dimenticarti...C'ho provato...Quella sera mentre ti voltavo le spalle senza neanche salutarti ho detto:"Ora sei definitivamente uscita dalla mia vita.Starò da schifo ma ti cancello.Lo giuro."...Mi sbaglivo...come al solito...Perchè poi ho pianto, non ho dormito...avevo gli occhi fissi sul cellulare sperando di vedere il tuo nome sul display...Niente...è vero quello che dicono...Puoi scappare via, puoi voltargli le spalle perchè non hai più voglia di soffrire, ma se è vero amore prima o poi te lo ritrovi davanti...e quando la guardi negli occhi ti senti morire...non hai più niente da perdere...Puoi solo continuare ad amarla...Ed è quello che stò facendo.Perchè da quando ti ho vista la prima volta sentivo che sareti stata importante...speciale...Ti odio perchè anche quando litigavamo e mi trattavi da schifo non riuscivo ad odiarti neanche un pò...Ma fra un pò anche le nostre litigate spariranno...e giuro che a me mancheranno anche quelle...come i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi, la tua camminata, i tuoi abbracci, la tua voce, la tua risata...Perchè conosco ogni tuo dettaglio e so che non mi basterà solo immaginarti...perchè ti voglio qui con me...per me...Basterebbe solo che tu mi chiedessi di seguirti...io lo farei...E forse è questo che ti spaventa...Ti rincorrerò fino all'ultimo istante...ti guarderò andare via...da me...da tutto quello che qua non ti basta...E continuerò a gridarti che se te ne vai io muoio...che se te ne vai io sono a metà...che se te ne vai, ti porti via il mio cuore...e io senza non posso vivere...Mi sento impotente...Quando tornerai non mi toverai comunque ad aspettarti perchè io morirò durante la tua assenza...Ti prego non andartene vita mia...Resta qui accanto e me...sorridimi...e amami...Ti amo
31 maggio 2007
Categoria: Amore finito
da fede
ehi anonimo..mi dispiace che soffri anche se non ti conosco..lo hai detto tu stesso: se è vero amore prima o poi torna, quindi probalimente quando tornerà questa ragazza tu sarai ancora li anche se non vuoi..anch'io come te ho sprecato 2 mesi della mia vita a tentare di dimenticare una persona ma poi ho capito che siccome ero innamorata era impossibile dimenticare, anzi,più tentavo di cancellare più soffrivo..perchèl'amore non va e non può essere combattuto, deve essere assecondato altrimenti tentando di negarlo si soffre di più..uno scrittore diceva: "Il tempo non conta per l'amore:si può amare anche stando lontani e quell'amore, se vero e puro, non morirà neanche tra mille anni"..
non so x quanto tempo la tua ragazza deve stare via, ma se ha scelto di andarsene probabilmente x lei è importante..mi dispiace che voi soffriate x non poter stare insieme ma non arrenderti..non farlo mai..finchè è qui perchè non le parli? magari pure lei aspetta solamente che tu ti faccia vivo, magari si sente come te..
31 maggio 2007
da Letizia
Rivivo nelle tue parole la mia storia... il mio amore per lui... Lui, lo stesso che un giorno vidi andare via da casa mia, con la consapevolezza che non sarebbe più tornato... so cosa stai passando, lo capisco. Ma l'amore è così, non lo puoi comandare. Lui arriva e basta e se 1 secondo prima tocchi il cielo con un dito, quello dopo ti ha spezzato il cuore... e non c'è nulla che possa fermare questo dolore... il tempo aiuta, ti fa crescere, ti fa conoscere ancora di più te stesso... ma ti posso garantire che un giorno ti accorgerai che quella ferita non fa più male, e allora sarai sereno.. poi arriverà un'altra risata, un altro abbraccio e ti innamorerai di nuovo... e sarà più bello di prima, e sarà migliore, semplicemente perchè anche te sarai migliore...
io ti auguro che tutto si risolva, ma credimi per ogni fine c'è sempre un nuovo inizio...
Un abbraccio
Letizia
31 maggio 2007
da micettina
..nelle tue parole traspare la sofferenza che provi..sai ti capisco..anche io stò perdendo la persona per cui la mia vita ha un senso..e la sofferenza non fa altro che parlarmi di lui..ma bisogna essere forti..stringeri i denti e sperare che tutto si aggiusterà..baci..
31 maggio 2007
da Lady91
ciao.
sai, mi ha toccata molto la tua dedica, sono parole profonde di una persona che sta soffrendo, e ti capisco perfettamente...io credo che il dolore che proviamo per amore sia il più forte in assoluto di tutte le altre sofferenze che si possano provare nella vita;specialmente quando si ama davvero.
un abbraccio
1 giugno 2007 - Torino
da anonima
un consiglio: cerca di incontrarla, parlaci, dille quanto l'ami, forse aspetta un tuo segnale, provaci, non dare tutto x scontato, non arrenderti, non si sa mai.
kiss
in bocca al lupo.
1 giugno 2007
da Mony
dille che l'ami...
dille tutto...
magari lei aspetta solo questo...
4 giugno 2007 - Modena
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938